Moderatore: Fondatori
ma quanto gli brucia a roby65to che ogni tre per due da contro ai dead? hhihihi ma quando fanno la pizzata a torino?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
dovrebbe prendersela con il suo dio per lo scherzo che gli ha fatto
![]() ![]() ![]() |
|
Va be non sarà una bellezza però al volante è un drago! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
nel piatto di chi vieni??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ragno THE HAMMER!!!
![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
[quote="GegioAhahahha, con questa direi che Capitan Salamella s'è guadagnato la promozione
![]() ![]() ![]() ![]() ho paura promosso a cosa???ciuccia salamelle con maionese?? o mastro ciucciatore o mastro salamella?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
pure l'IP mi han bannato, che coglioni che sono, Robybirronerobertoetuttil'altrifottuti un bel fanculo di cuore in una giornata senza cuore per me.....
|
|
Non vedo, non sono autorizzato (????) SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Il SISDE gli fa un bocchino!!!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
no gli ciuccia la ranella.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
meglio della aeronautica militare ad ustica...... DA OLD SKOOL....
|
|
un "cedimento strutturale"??!!?? ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
il bello che son li a guardare tutto il giorno, 3 ospiti, 6 ospiti, 7 ospiti, cazzo ma non avete nulla da fare?
ah già, uno che scrive gli auguri di capodanno alle 00.05 si vede che non ha proprio un CAZZO da fare....... ![]() ![]() |
|
ma è pronucleare?vabbe che magari qualche radiazione lo sistema
![]() ![]() ![]() |
|
d'altronde sono dei professionisti..... moderazione esterna..... noi invece come moderazione abbiamo delle mercenarie ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
io faccio il moderatore..24 ore su 24..non scopo..e ho un land che e una merda..e allora?
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti