Little Bastard ha scritto:Bel personaggio...una frase mica da tutti come risposta....assomiglia mica a questo?!
chi mi ha fotografato questa mattina ???

Moderatore: Fondatori
chi mi ha fotografato questa mattina ??? ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
mappa voi sardi spietati eh
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
...alguanto..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
dacci il suo numero Simona......ci pensiamo noi a chiamarlo...........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
x un attimo ho detto:porca troia mi è scappata la g invece che la q... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Antò che bei locali frequenti.....passaci i contatti ![]() ![]()
.....qui hai mangiato pesante o hai condito la pizza con la polvere da sparo???
Simo tranquilla non siamo tutti uguali .........io preferisco i fucili di precisione. ![]() ![]() GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
È la 'sfortuna' di essere una donna indipendente, il manuale "L'Amazzone: Uso, Manutenzione e Cura" l'hanno letto pin ochi e ancora meno l'hanno capito
![]() |
|
.................... mi sembra di aver già sentito questa idea da ALtre parti ????........... ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ma vaffunculo Gegio che l'avete già letto e capito voi ![]() |
|
mi avanza un po di 3n37 che ne dici? |
|
vabbhe ho anche n120 e n140 uno per il russian e l'altro per il .308.....
|
|
l'ho incontrato oggi per strada..
rideva e scherzava come al solito..mah! ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
digli che stai frequentando un siciliano disoccupato che gira su un range rover 5.2 benzina e che si è innamorato molto geloso e che gira con autista
vi racconto un fatto accaduto qualche mese fà vicino casa mia una setta satanica dedita a messe nere una bella sera di luglio per sbaglio cercano di convincere una bella ragazza sui 25 anni a partecipare a una festa. la ragazza va alla festa e dopo qualche ora riesce a scappare,arrivata a casa racconta tutto al fratello il quale racconta tutto al padre dopo 2 giorni c'è li fanno trovare (6) nudi attaccati a testa in giù un pò squoiati e il capo senza un testicolo penso che non faranno piu messe nere per un po di tempo ![]() ![]() non scendo nei particolari eventuali particolari solo su mp MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
...giusto sia così !! ![]() |
|
Yuck, certi elementi fanno venire i brividi. Occhio sorella ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
mappa immo ci mancano i particolari..no no basta così grasssie!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
immo preferiamo i ribelli americano-libici a voi meridionali
![]() ![]() ![]() |
|
qui anni fa, qualcuno venne a chiedere il pizzo alla persona sbagliata, l'hanno trovato in una cunetta fuori paese, mezzo assiderato, con una bottiglia rotta nel culo e con una sciarpa di filo spinato tutt'attorno al corpo, piu un paio di ossa rotte, se toccano una ragazza, gli estirpano tutto l'albero genealogico!!!!!!
|
|
![]() se in tutta Italia le reazioni al pizzo fossero così, le mafie non esisterebbero da un bel pezzo... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti