evoque
Moderatore: Fondatori
85 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
io è tetesco, ma no scrife GIUGLIA...... KAPRA.....
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
simona non vogliamo sapere se ti piacciono le supposte giganti ![]() ![]() ![]() cazzo giulia...come la grappa? |
|
tu tefe stare lontano da dani.... simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ti rispondo in area riservata ![]() ![]() ![]() ![]() giovi ne avevo messa qualcuna all'inizio..ma qui sul pc non ne ho ora..sorry La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
simo mandami una mail che ti mando uno scritto che vorrei leggesti...notare i verbi corretti..
|
|
afrika tu ha messo foto di tuo telaio su internet ??? attenta perchè c'è qualcuno che fuole dare una sabbiata a tuo telaio
![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
mandami la tua mail in MP prima!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
finchè non se tu non mi preoccupo ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
e chi ti ha detto che non è io ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
ma con tutti quelli che ci sono proprio tu!!!non c'è giustizia a questo mondo
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
noi di cermania ha grande wurstel ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
brega@djbrega.it la sanno tutti gli itagliani a memoria tranne te
|
|
si ma wustel essere molle ![]() brega..sai che non sono una stordita qualunque..riesco a fare ben di peggio ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
wurstel non è molle.... difenta duro se c'è patatina ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
ho fatto ho fatto!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
al limite....
no va bhè..questa non la posso scrivere così in pubblico.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
allora scrife in prifato ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
piacerebbe eh..
non posso mica mettermi a fare le chat erotiche gratuite ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma io fa a segno..... ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
85 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....