Moderatore: Fondatori
ad avere la tv non starei qua a perder tempo a scrivere con voi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
di solito senza tv si tromba...
|
|
brega ci provo..
mi guardo intorno ma non succede niente.. mi son persa qualche pezzo.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
si...se vuoi ho un sito ottimo in oggettistica e spedizioni discrete....
![]() ![]() ![]() |
|
solo se hanno spiegazioni video..
qua ormai mi sa che devo ricominciare dall'A B C ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
prendo il traghetto,...da Olbia dovrebbe partire a mezzanotte!!!!!......
![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
cazzo brega avevi detto spedizioni discrete
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
disceta e la sua dimensione del pene...7cm
![]() ![]() ![]() |
|
Ora iniza la fila dei spasimanti Deads...
![]() ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
allora va bene per l'A B C ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
colpa tua..vai in giro a sbandierare le sue doti.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
![]() ![]() ![]() è il re del petting...preliminari... ha un buon petting gree...fattelo mandare ![]() ![]() ![]() |
|
esagerato!!!!! 100%deadlanders
|
|
dai brega fai il bravo..
a Natale si è tutti un pò più buoni.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
5 larghi come un filtro del gasolio non sono male....
pit chiedi a quello delle ranelle il modello ![]() ![]() ![]() |
|
ora va meglio....parlavi di m vero???..... ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti