io non ci vado al bar...

Moderatore: Fondatori
ma dani...così mi escludi dal concorso.....manca la categoria della land inutilizzata!!
io non ci vado al bar... ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Nuova categoria per Fiasco:
Land come complemento d'arredo!!! ![]() ![]() ![]() Ciao vecchia roccia!!! ![]() Magari nelle feste riusciamo a beccarci!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
dai fiasco non è che ci devi andare x forza al bar...non essere triste... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
little: certo...volentieri!!
oramai sono sempre dietro a quel cazzo di 109 dio coccodrillo!!!!!!!! io chiudo il 23 e riapro il 10 gennaio.....quindi a parte quando sarò in montagna io ci sono... dani: facciamo il concorso di rutti?? ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Pure noi chiudiamo in quel periodo....vedrò di trovare sicuramente un giorno per beccarci!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
gegio muoviti a postare le foto della camperizzazione!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non ho trovato la sezione ad ogni modo candido la mia ![]() anche se credo di essere l'unico partecipante ![]() https://picasaweb.google.com/117987759819652694888/Disco?authkey=Gv1sRgCKvS7YmtoN_wvgE Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
ah ma partecipano anche i disco ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Afrika
![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti