Moderatore: Fondatori
se ti invita birbis non puoi dire di no..............
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
che banda di maledetti ingrati ...
![]() uno fa la dieta a zona, quell'altro vuole il pesciolino al vapore, quell'altro non va bene la pizza e vuole il kebab ... e si professano fuoristradisti duri e puri ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
andre io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!! non finirò mai di dirtelo!! anche se la mia più bella è la R4 ferma in piazza, accesa con le chiavi chiuse dentro ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
mi fate morire..son qui che rido come una cretina da sola davanti al pc.. anche quella che serata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Nooo dai, sei da ricoverare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sono scesa a comprare le sigarette (manco fumo), l'ho lasciata accesa un secondo e non si è più aperta.. si era girato il pirulino del piffero!! ero in piazza con tutti i vecchietti che facevano i tecnici della situazione.. meno male che è lamierino, piegato la portiera, aperto finestrino, raddrizzato il tutto ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Sabato son restato a piedi,due ore e mezzo solo come una lumaca al freddo che cerca di spingere il suo guscio..
Il fatto è che tu c'hai la fretolina mentre se capita a mè resto li sulla strada e vedo il bimbo che passa per andare dalle elementari fino alle superiori Ultima modifica di dana il 21/12/2011, 9:42, modificato 1 volta in totale.
|
|
chiamami dico che è mia
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() |
|
pirulino del piffero è un termine tennico ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti