ragno66 ha scritto:Quello che tu dici e sbagliato manuel come fai ad essere così convinto che stia facendo un ottimo affare sai, il contratto che ho stipulato prevede l acquisto di 600 tonn di quello che tu definisci caro e nemmeno con quella quantità sono riuscito a pagarlo meno di 3.80 x cui sempre secondo me stai scrivendo cose che non sai
Quello che costa 3,50 secondo me è lo stesso che tu paghi 3.50
Cmq la finisco qua
Certe affermazioni le trovo fuori luogo!!
scusami cucciolo non ti avevo risposto alla fine tu potrai anche trovarle fuori luogo ma io il pellet lo controllo dal grado di umidita`, dal residuo, dal potere calorifero (se si dice cosi) alla fine questi tre parametri sono molto buoni non lascia residui di colle non ha odori... alla fine per fortuna c`e` gente che ancora non guarda solo al mero guadagno a me dato che e` mio amico me lo gira al prezzo che lo ha lui, e` esclusivista per l`italia, ora come io non giudico il tuo voler guadagnare a tutti i costi non sparare sentenze sempre e comunque...
a tanto per curiosita` come fai a consumare 60 quintali di legna l`anno consumandone solo 12 kg al giorno l`anno e` composto da 365 giorni non da 500