Ma dove cippa sieteeeeeeeeeeee????
Moderatore: Fondatori
62 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Io vado a barbera... Davide mi mancano le langhe!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Caro Mio....quando vuoi venire con Sara e prole ne saremo felici...sai che puoi venire quando vuoi.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
stavamo pensando (noi fondatori e guastatori) che verremmo tutti da te per la cena di primavera che facciamo ogni anno, si pensava di portare questa volta anche le famiglie.....ci dai l'indirizzo?
capotennico rettore
socio Al |
|
osteria da Gemma a Roddino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
osteria dei Catari monforte d'Alba
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
La bottega del vicoletto Via Bertero 6 Alba......oppure Vineria Da Gagliardo, località serra dei Turchi La Morra ![]() ![]() @Danilo: ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
macche bottega o vineria....veniamo a casa tua! siamo tutti senza na lira.... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Guarda che è casa mia testone......e chi ti ha chiesto dei soldi!!!
![]() ![]() Io gli amici non li faccio pagare!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
l'anno scorso sono stato al Ristorante Piazza Duomo lì a Alba
il cuoco enrico crippa è il figlio di un mio conoscente mangiato bene ma stò ancora pagando il mutuo ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
3 minuti da casa mia....tra l'altro quest'anno ha preso la terza stella michelin ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ultimamente il sito sta andando un po' troppo a troian......
DA OLD SKOOL....
|
|
credo di essere riuscito a recuperare le foto. prometto che non succederà più....giurin giuretta.
![]() ![]() |
|
Ah, il troione aveva lascato un bellissimo cavallo in giro per il server. Il forum è bonificato.
Il sito purtroppo al memento sono costretto a tenerlo offline in attesa di aggiornamento. Devo aggiornare Joomla, c'è qualcuno che ha esperienza in merito? ![]() |
|
Dove ho guardato fin'ora ci sono, grande Marco, ottimo lavoro, grazie!!! ![]() ![]() Rettifico..non tutte, ![]() |
|
cosa vuoi sapere di preciso... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se hai esperienza.....
....in merito. PIRLA! ![]() |
|
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Come mai su Tapatalk non viene più fuori l'elenco dei 3D dove hai scritto qualcosa? |
|
A me e' già un po' che messaggi recenti nn esce con tapatalk ma anche su tutti nn escono veramente tutti ma solo qualcuno
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
62 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....