Anche io bannato "permanentemente"
Moderatore: Fondatori
E vaci tu affunculo
|
|
Mi aggiungo anch'io al girone dei bannati!
![]() però un po' mi spiace ![]() ![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Fil bannato nn ci posso credere.
![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Il bannatore avra' avuto una notte molto corta......calcola poi che admin non si connette mai e ora praticamente e' sempre connesso!!!
![]() Gli abbiam trovato qualcosa da fare!! ![]() ![]() Anche se colui che deve iniziare ad aspettarci e' qualcun altro...visto che il raduno si avvicina.....sara' movimentato!!!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Se vogliamo abbiamo pure chi ci sponsorizza le magliette per andarci....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Sarebbe meglio andare in inverno che ci sponsorizzano un giubbotto.
. ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Intanto benvenuto e vaffanculo, non andiamo OT
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Tra l'altro sta moda di farsi bannare a tutti costi piace poco Un conto è il ban di LB e altri un conto è mettersi a sfanculare con unico scopo il ban smetti di scrivere o cancellati ! socio Al
|
|
Vuoi vedere che le pecore seguon le capre per diventar tori ma rimangon pecoroni? meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
quoto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...nel mio caso ho solo appoggiato la non bannazione dei bannati.....però non ho capito se tu sei bannato oppure no... |
|
No io sono salvo ! Ma avevano bannato una decina di giorni a fine aprile
![]() socio Al
|
|
su fb ti davano per bannato..mi sembra...controllo... |
|
Adesso c'è anche la classifica top gun su FB? Cristo sta volta LB ha creato un mostro...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
cos'è questa dittatura birba,mi rubi le frasi?
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....