Dani4x4 ha scritto:ma scusate per seguire la giusta rotta posizionando la bussola sul cruscotto dovresti salire sul cofano e guardare in che direzione punta il muso.. dal sedile vedi solo cosa hai alle spalle
Io, per esempio, l'ho messa cosi

Moderatore: Fondatori
Io, per esempio, l'ho messa cosi ![]() ![]() |
|
esatto come fai a vedere dove punta? sali sul cofano?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dove hai fatto questa foto? pistino hard? ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Guardo semplicemente la linea di fede della bussola. Tutto qui ![]() Il muso guarda la medesima direzione della bussola. Come avviene in barca in pratica ![]() La foto l'ho fatta di fronte al parco giochi della Luna ![]() |
|
stavi cercando l'altalena segnalata sulla mappa?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No, so bene dove sono. Ore due rispetto mia posizione o direzione nord se vai di bussola
![]() Poi mi servono poco ormai ![]() ![]() |
|
L.b.è solo invidioso perché con il reattore che ha sul cofano gli sballa sempre il nord...e tutto perché voleva una gobba davanti...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
BBoniiii bbboniiiiii
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma è vero che il TD4 ha la bussola in centraliana? e che si rompe sempre con il muso rivolto verso nord? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Fate i bravi. Tutti in riga e attenti. Fate gli auguri al Davidone e bon
![]() |
|
![]() Mi sa che davidone sta indossando il guantino.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
lol a volte l'insopportabilita di Tobyamos mi fa sbellicare Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
pensa che ci ho appena ricostruito una macchina...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
e mi ha pure sopportato
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ma con la bussola hai ricostruito la macchina? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hai perfettamente ragione...il pensiero nasceva dalla mia personale e particolare avversione verso tutti i moderni amminicoli elettronici...ho un telefono dell'anteguerra, senza neanche fotocamera e che non sà neanche cosa sia una connessione internet...e ho molti meno problemi a spendere 500 € per due semiassi rinforzati piuttosto che per un buon sistema di navigazione! ![]()
Ho qualche vago ricordo di esperienze passate di orientiring...per il resto pensavo di documentarmi un pò...e chiedere qualche lezione al mio capocantiere esperto navigatore velista! ![]() ho un fratello sergente di aeronautica militare, ma non gli chiedo un cazzo perchè è il tipo di persona che si perde nel parcheggio di un supermercato! ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti