brain storming
Moderatore: Fondatori
57 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Ora mi spieghi il perchè!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
a vedere in fiera a me irrita pure il proprietario medio di land
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
In effetti il capannello attorno alla macchina di Toby ispirava spesso martellate in ghigna...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Siete dei coprofagi...
Jerry, perchè hanno sempre quella mal celata aria da primi della classe, quelli che a scuola non facevano copiare i compagni... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
in effetti....... ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
"Che giro fate?"
"Il giro off road". "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Hahhhahhhaaaaaa vero, che fenomeni! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
"E dove andate?"
"Offroad" |
|
beh la modifica ponti a portale che fa killeraxles e' moooolto interessante..........peccato per i costi.... |
|
Ma anche un po' a fanculo... "guarda 'ste land rover, ne han sempre una..." "ti tamponassero a 50kmh sotto la pioggia non staresti tanto bene neanche tu." "ah." io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
...proprietario di Toyota, fra l'altro. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
proprietario di hilux precisamente......... un dente ogni quarto d'ora e una famiglia da semaforo........ dove vedi la malcelata aria da primo della classe? forse era il primo dell' ufficio "aggressioni & ricatti" ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Non era il ciccione del giro off road, mi pare fosse il tipo alto arrivato prima, quello col 4000 aspirato, o sbaglio? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
mi sembra che fosse quello magro col capello un po' lungo e la faccia da rom.....aveva un hilux nero con il cassone chiuso e un po' di figli in giro.
io, interessatissimo ho fatto 4 chiacchiere sul potentissimo mezzo ![]() potrei sbagliarmi.....sai la sera prima ho preso freddo al pancino e non stavo benissimo ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ah tu dici il cantante dei Darkness, no non era lui quello che ha parlato di Land Rogner. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
57 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....