"il rosso è il nostro colore "istituzionale"
in alcune versioni (macchine scure) abbiamo usato il bianco
fare un prespaziato nero da mettere su un vetro non si vede niente"
eh va be'... e' solo che il rosso non mi piace tanto.. poi sul mio grigio ancora meno.. ho detto la mia..mi adattero'...
Carrara 4x4 fest
Moderatore: Fondatori
Yoro è l'adesivo per il portellone che va sul vetro per gli altri adesivi ne avremo a Carrara di vari forme e fattezze... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
birba se dovesse avanzare qualcosa da carrara (maglietta special - adesivi ecc.....) aprite un 3d sul sito così ci pensiamo noi.....
DA OLD SKOOL....
|
|
il trasparente incontra detrattori... che poi su mezzo bianco si vede il bordino di sporco.. e nessuno dice piu:
MINKIA CHE MEZZO!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
un temporary ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Caro Giba mi chiedevo quanto costa l'opzione con in braccio la macchina di ragno su africa...no no mi sa' che mi sto' confondendo ![]() ![]() ![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Scusate, non avevo capito che era da mettere sul lunotto!!!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
temo che l'ultimo non sia tecnicamente fattibile, birbis vaticinerà un responso.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Che palle ma non si può fare niente di quello che mi piace... allora appiccico gli ultimi adesivi "panozzo" e "sfitinzia" che mi sono avanzati dal 1987!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se sei così nostalgico posso noleggiarti (a tariffa di favore) il DVD originale "IL TEMPO DELLE MELE"..... che filate !!!!! DA OLD SKOOL....
|
|
Non è che hai in giro "fast food"? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
quel tamarro di vastano.... e quella bonazza della messaggio.....
DA OLD SKOOL....
|
|
...e quante diottrie che ho perso guardando Drive In! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Complimenti a tutti per l'organizzazione. Purtroppo tra ferie, un pò di malattia, e il nuovo lavoro nel quale mi tengono come stagista per 6 mesi, con uno "stipendio" che vi lascio immaginare, non ho potuto contribuire prima con soldi! Tenetemi da parte un Kit di abbigliamento, che però quello lo prendo sicuro!!!
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
HO LE BORSINE
sono in ostaggio se volete rivederle sane e vive dovete farmi un versamento di 1000 £ sul mio conto altrimenti ogni 15 minuti taglierò un manico.... e lo spedirò a Ragno ![]() oppure rompete tutti i maroni a Fiasco e gli dite di venirsele a prendere!!!!!!! ![]() |
|
attento uomo perchè sto sentendo il tuo semi asse scricchiolare
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
mando subito brega in banca a fare una rap... ehm... un bonifico!!
___surrealismo unica via___
|
vabbè ma non tenerci sulle spine...
come sono? belle vero ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
più curioso di una donna La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....