In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Eh sará dura, il proprietario e due dirigenti contro due operativi (il terzo ha la leucemia)...ma venderemo cara la pelle
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
povera commessa..cosa le avete fatto? capotennico rettore
socio Al |
|
forse non era andata a male........bastava una doccia.....
![]() in bocca al lupo GT ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() Speriamo che la passione per la Land mi costi meno della passione per la moto!! ![]() |
|
![]() In attesa. Andrea nel caso ti dovesse servire della pura forza d'urto... ![]() |
|
Tu si che hai gli arnesi giusti [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES] i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Grazie Tae, prestamelo comunque, sarebbe interessante usarlo anche sul parlamento italiano:)
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Malizioso ![]() |
|
Secondo giorno di fiera... Abbiamo tre hostess allo stand che potrei uccidermi a cinque contro uno...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Non ho capito qual'è il tuo scopo finale ma,in bocca al lupo. meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Io punto la bionda, è la più figa: tanto non me la dà neanche quella un po' meno carina, tanto vale puntare in alto... Se posso pubblico materiale visivo esemplificativo più tardi...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Vai micio, al 5 contro uno sei imbattibile!
|
il sex festival 2014 di milano c'era il 14 ottobre
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ho uno sconosciuto alla porta cosa vorrà? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Cazzo e' entrato i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Guardo delle Land
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Come mi faccio godere io nessuno... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....