Glam & Kitsch
musica
Moderatore: Fondatori
![]() gaude defender110 td5
|
|
[youtube]hOj9pTGtsrU&feature=related[/youtube]
|
|
gaude defender110 td5
|
|
Dò anch'io il mio piccolo contributo!
![]() ![]() p.s: YEAH = mito! Punto e virgola! ![]() Ultima modifica di OdioLaGGente il 09/04/2011, 14:22, modificato 1 volta in totale.
|
|
odio nexttime copia le letterenumeri dopo l'uguale ma prima del & clicca youtube e dentro schiaffaci la srtinga che ti ho detto... hvUj1p4PypQ = praticamente questa. ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Questa non l'ha capita praticamente nessuno (a parte me che son gggggiovane dentro),tieni presente che qui l'età media è quella dei fans di Rita Pavone. ![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
si ma dead inside .... «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAH infamissimo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Fighissimi!
|
|
|
|
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Bisognerebbe creare una sorta di DeadCompilation Che tutti si possano "fare".
Tipo, si scelgono per votazione 15- 20 canzoni (in che modo non so) in base alle preferenze dei Deads che desiderano elencarle, poi si decide una scaletta, magari una copertina da scaricare,quindi "pazientemente" ogniuno se la compone... Così chiunque di noi può avere la Deadcolonnasonora (corale) per i momenti TOPICI della propria quotidianità! ![]() ![]() ![]() Ho detto una belinata? Vabbè, ci vado da solo...(so dov'è...) SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Good idea
|
|
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....