In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
In Perù con i sassi la non abbaiano neanche ti azzannano in branco selvaggio...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
I love gin tonic
![]() Anka a me me pias il gintonic i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
qualcuno di voi usa empirenews.org
serve per scaricare giornali e riviste ![]() ciaoooooooooooooooooooooo LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Sto pensando che non ho voglia di lavorare, che ho un verro nascosto nel baule della macchina da provare, e che mi piacerebbe dare una spazzolata a Gwinet Paltrow
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sto pensando che vorrei lavorare ma non riesco allora sono a casa anche stamattina. Oggi pomeriggio e stasera per fortuna devo solo parlare.
![]() |
|
ancora dolore sista?
che ha detto il vet? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sto pensando che ho una scimmia di montare tutti i nuovi oggetti che mi sta tirando scemo!!!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
sto estraendo un pò di olio essenziale dalla menta...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Antibiotico. Poco fa Aulin. Oggi pomeriggio e sta sera ho un interpretariato così non ci penso. Sta mattina sto scrivendo ![]() |
|
E poi cosa fai con l'olio essenziale? |
|
un pò di cose, saponette, deodoranti, detersivi oppure semplicemente li annuso... sto a rota con gli odori
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Come fai l'estrazione ?
socio Al
|
|
in corrente di vapore, con un alambicco autocostruito.
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
abracadabra bro.
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Fausto, io con le castagne faccio una fragranza vaporosa, quasi palpabile al tatto, incolore se sufflato a nudo.......vienici a trovare al primo raduno che te ne innamorerai ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Io anche con la birra
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() ![]() ma hai provato ad aggiungere vino rosso alle castagne? un afrore paradisiaco! «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
il gusto è armonico e al palato risulta caldo..... il bouquet è floreale e giovane.... l'odore è persistente con uno speziato di chiodi di garofano e cannella (poca in verità).... l'olezzo materico si dissolve in note di porpora..... DA OLD SKOOL....
|
|
nu pirito cuu jummo, direbbe immosal ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
adesso chi lo traduce a 110woman ???? DA OLD SKOOL....
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....