Moderatore: Fondatori
a me piace la gazzosa di lurisia...vale?
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Buon gustaio, e il chinotto lurisia?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ti ho mandato un mp capotennico rettore
socio Al |
|
Chiamami quando puoi
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Caspita mi si appanna la maschera che bale i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
sono andato a ritirare trapasso auto (euro 280,00)
stavano dicendo in agenzia che i bolli in scadenza da gennaio subiranno aumento del 12% ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Adam Kadmon ![]() |
|
Terzo giorno di saie... Che coioni!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Che bale inizia il freddo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ma sei a mosca ?
socio Al
|
|
Parto domenica
|
|
Che palle l'inverno quest'anno e' arrivato presto l'anno scorso neanche a gennaio e' arrivato a -11
|
|
Ultimo giorno di fiera...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() Qualcuno che porta due patate di contorno ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Pensavo volessi due pistoni per contorno...
![]() |
|
mito assoluto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Ho tutto il mandorlato originale land col neoprene sotto del mio def da vendere. Quanto posso chiedere??
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Non ho idea di quanto possa valere in questo preciso momento...
|
Che pezzi hai? Colore? Per 90 o 110? |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite