Se è il mandorlato dei wings
va sia x 90 che x 110
Un cinquantino
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ho tutti i pezzi. Wing, sottoporta, cantonali. Grigio.
Un cinquantino costano quelli patacca, l'originale land viene una fucilata Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Tommy mandami il numero di cellulare per mp che ti giro uno che li cercava
|
|
Rientrato a casa dopo una settimana di fiera, Anna e i cani sono dai suoceri, serata in solitaria, fortissima tentazione di fare un giro a Po con Airone...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Sei tornato o dobbiamo venire a prenderti? ![]() |
|
Mi sono addormentato sul divano... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
qualcuno sa di che auto potrebbe essere questo paravitellini? è molto piccolo a naso largo come il muso di una panda per dare un idea delle proporzioni
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
In effetti la Panda lo montava...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Anche la 127 rustica, ma era diverso...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
quindi panda?
sto svuotando i magazzini e vendo quel che salta fuori ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
i soldi c'è
![]() l'altezza c'è ![]() è l'età che mi frega ![]() ![]() ![]() http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine ... 402a.shtml LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Cazzo nessuno che mi aiuta con una valutazione? Dai che devo venderee!! Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Fai un furto qualunque come fanno loro chiedi 1000 euro...... ![]() ![]() ![]() |
|
http://accessories.landrover.com/it/it/ ... nwards%29/
Diobonoche ladri... |
|
ho guardato un pò su internet.. Originale land rover tutto il kit non l'ho trovato. Solo cofano o wings o sottoporta. Tutti a prezzi allucinanti... Il fatto è che anche se originale LR semplice alluminio è... Se chiedi troppo avrai difficoltà a venderlo..
Che spessore ha? è usato? |
|
La vostra mente vola bassa a causa dei pensieri associativi.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
mi sono fermato a bere il caffè ,perchè ho visto pattuglia pol.strad.
![]() mi sono fatto offrire da loro ![]() ![]() ho chiesto se sanno qualcosa di omologazioni ![]() ![]() ![]() ![]() mi hanno risposto che sono stati avvisati di controllare un pò meglio i libretti nel senso che se io abito a cassago (lecco) ed ho omologato le modifiche in provincia di roma/napoli/reggiocalabrai/ etc.etc tre città a caso ( che non sono vicine alla mia residenza ![]() ![]() ![]() ![]() di sicuro c'è qualche cosa di strano LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Nì... perchè potresti avere comperato il mezzo da una concessionaria e il mezzo proveniva da una di quelle cittá o più semplicemente in quel periodo magari lavoravi giù e quindi hai fatto la visita giù "giá che c'eri"... ![]() |
|
quello che dice è vero
![]() ![]() ho chiesto ![]() ![]() ![]() loro mi hanno risposto che un controllino al tuo libretto verrà fatto ugualmente ![]() ![]() perchè hanno una lista di agenzie e motorizzazioni sospette ![]() ![]() ![]() ![]() e se qualcosa non è regolare ti chiameranno LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Atx tu hai il logo dead in vettoriale? Che se ho un attimo provo a fare le cover dell'iPhone dei dead che ho le stampanti 3D libere in sti giorni
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....