In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Digli che hai letto le liste d'attesa degli asili pubblici vedrai che ti capiranno
|
|
Ridi per non piangere... ![]() ![]() ![]() Spera che la futura mamma abbia latte a sufficienza! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Altro che fare il pieno ad Airone
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Se no prendilo in Germania o in Svizzera
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Budapest, non si vede ma li c'è il Danubio Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sempre in giro ehh
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ngulash ngulash (cit.)
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Verso Parma con Airone per revisione e qualche verifica...
|
66 euro e revisione fatta... Ora arriva il momento clou della giornata...
|
cos'è? devi fare la cacca?
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
No, scopro se devo cambiare il centrale
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
perche? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Gioco importante del differenziale, ingaggio e disingaggio difficili, rumori inquietanti... Messa sul ponte, confermati primi sospetti: settimana prossima giù il riduttore e si vede se revisionare o sostituire del tutto (in quel caso con atb bloccabile).
|
Ma quanti km ha?
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
145mila
|
Mah...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
O è nato male o è stato usato male, credo.
|
Non sono i chilometri...
E' da un po' che vuole l' ATB bloccabile... L'ha preso a martellate per sabotarlo. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E sto già pensando a manomettere il wolf per mettere un atb anche dietro...
|
Pensavo...
Un Puma chiamato Airone con ponte Wolf... ...'na Nutria!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....