In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ahahhaahhaahha
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ma un Atb su ponte wolf non si mette?[FLUSHED FACE] I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Chiamo wolf il differenziale, l'atb nel ponte wolf ci va, basta prendere l'anello adattatore specifico... Ma credo che passerà del tempo prima che lo faccia... Questa del centrale è una (altra) bella tegola
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ma non è il solito difetto che hanno i puma tra riduttore e non so che? , senti Dolx aveva tribulato anche lui
socio Al
|
|
CMDM
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Provo...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
sei stato contagiato dal Brega ![]() socio Al
|
|
se non ho sbagliato a fare la somma (a mente)
su elaborare 4x4 un 110 con +di 41.000 euro di preparazione errero ![]() ![]() minchia LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Che vuoi che sia....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Daniele lo vuoi un bel 110 TD5?? Te lo do con tutto l'assetto. Così almeno stai tranquillo per un po'
![]() |
|
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Qui di traballa
|
|
come traballa cosa stai facendo ?
socio Al
|
|
La golena di po è già sotto
socio Al
|
|
sei su alto! azzo di posto! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sono su un ponteggio a norma cee e dato che nessun altro vuol salire mi tocca star su a me sto ultimando le cornici della sala
|
|
Traballa il trabattello!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
ahhahah io ci salgo
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Quasi nevica i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Mamma li turchi! Forse ritornano,sembra collassato di la...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....