In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Momento tenerezza: Susie scodinzola nel sonno...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Pranzo a Parma, così alle due e mezza faccio l'improvvisata dal meccanico per avere informazioni...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Poi aggiornami su quando andrai da Corsetti
![]() |
|
Appena so qualcosa sui paradifferenziali! Ma se tardano vado prima, però non devo farmi scoprire da Anna che sta soppesando la possibilità di incularmi a sangue se l'affaire centrale diventa troppo oneroso...
|
Ahahahaha
Speriamo non ti scopra ![]() |
|
Ciao riduttore... Tra un po' ti apriamo...
|
Dille di farci l'abitudine... le uscite che facciamo sono solo intermezzi tra una visita dal meccanico e un'altra visita ancora! ![]() ![]() |
|
Penso che fra non molto dovrò revisionare anche il mio...inizia a marcare troppo il territorio. ..avrà problemi di incontinenza
![]() |
|
Come è lindo! ![]() |
|
Lavato...
|
Alura, centrale con evidenti ma non terribili segni di usare, gli spessori di rame dei satelliti sono parecchio usurati, ma si può revisionare senza problemi, morale: 350-400 euro di lavoro e Airone è apposto per i prossimi 100000 km
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Forse il riduttore,ma su airone sarei meno ottimista.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Ottimo , nuovo quanto costa un riduttore?
socio Al
|
|
Mi pare sugli 8001000...ma non vorrei dire castronerie
![]() |
|
Revisionato 1000 e passa, nuovo sopra i 1500, per il solo differenziale ci vanno 600 euro (ashcroft atb bloccabile ivato e spedito) più 200 di manodopera... Mi considero molto fortunato!
|
'ncület ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Hai provato a vedere per un revisionato da ashcroft? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Onestamente no perché la mia idea era o revisionare il mio se recuperabile o prendere direttamente l'atb se compromesso.
Due considerazioni: dati 150-200 euro di costo per stacco/attacco per essere conveniente il revisionato Ashcroft dovrebbe costarmi 150 euro, irreale; non dubito né della competenza dei tipi di Ashcroft, ma neanche di quella del mio meccanico, per tanto a parità di lavorazione preferisco conoscere il materiale di partenza. Detto questo una sbirciata al sito la do, per altro sono anche molto gentili e rispondono alle email in tempi brevissimi! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Precisazione: il riduttore è assolutamente integro e in buona salute
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Ma un riduttore quanti km dura di solito ?
socio Al
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....