In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/24/3f77b348b1ba10bf59a2205e25b7c3b4.jpg[/img]
|
|
Wow
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Verso Prato, quindi verso Zena
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Using my right to speak is one of the hardest things I've ever done. No turning back, no regrets. |
|
sono in ufficio con quel pellegrino di Maurizio77.......
![]() |
|
vado a vivere in prov. di trento?
![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
adesso spunterà un borghezio da qualche sinistrorso benpensante vedrai.............
io sarei anche comodo alla provincia di Trento.......dovrei solo colorarmi un po' farmi crescere i baffetti e assumere 4 bambini a tempo determinato.....quasi quasi Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
sei sicuro che rispecchi la verità? con excel o word chiunque è in grado di fare un foglietto del genere e spararci sopra qualsiasi cifra... io son sempre diffidente nei confronti di queste sparate che si trovano su internet ma sopratutto come fai ad essere cittadino se sei extracomunitario? e poi basterebbe documentarsi http://www.provincia.bz.it/politiche-sociali/temi/assistenza-economica-sociale.asp Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ho digitato su google :
Reddito di Garanzia Provincia Autonoma di Trento stasera con calma leggo ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
al Restructura a Torino... se qualcuno dovesse passare mi trova allo stand N14
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Devo lavare il def
socio Al
|
|
realizzo che devo stare qui in fiera fino alle otto... improvvisamente sento il peso di un'incudine sui maroni...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
hai almeno buona compagnia?
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
qualche figa che passa c'è, per il resto sono architetti scalcagnati che si lamentano di tutto e piangono miseria mentre tengono in mano il loro ifogn6 nuovo di trinca...
|
finito ora...
diofrenafiletti ora mi metto al lavoro (quello vero) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io sto finendo il mio turno. In attesa di domani che sarà dura....e di domenica che lo sarà altrettanto...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ci vorrebbe una serie di bicchieri di metodo classico...
|
ladri
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....