Moderatore: Fondatori
.............. mamma mia che rarità ho trovato !!!!.............
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
grandi i Cult. grandi.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
Frank Zappa mi fa venire in mente sempre questa:
|
|
Già!!! Montreux... Bisogna essere grati a Frank anche per questa! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Mio primo '45 in vinile |
|
oggi sono lisergico.....
DeaDj
|
![]() |
|
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti