In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
GT ma metti 2 foto di taipei cazzo ci frega dei tuoi selfie
![]() socio Al
|
|
Auguri yeah,oggi il grande lebowsky compie 65 anni.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Smokey, this is not 'Nam. This is bowling. There are rules ...
Il 15-16 dicembre lo proporranno in alcuni cinema! http://m.everyeye.it/mobile/notizia/ll- ... bre_211500 Per certi versi
Per altri bevi |
|
Dio santo che giornata!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Beviti un rum
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Prevedo una bottiglia di bollicine... Abbiamo passato la giornata da un cliente che voleva restituire due stampanti per un totale di 26000 euro a causa delle tolleranze d'errore... Non voglio aver a che fare con un angolo retto per i prossimi quindici giorni...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Per dire...
|
Bbono!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Not bad
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Sono a Taranto per lavoro.
Purtroppo toccata e fuga. Tae se ricapita mi organizzo meglio e spero di trovare il tempo per vederci. Mai stato in Puglia in vita mia: di primo acchito terra fantastica! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Tae è in Friuli ora.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
No meglio ancora tae e' a Novara adesso
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Mal di pancia
|
|
se vai in centro della città vecchia c'è il mezzobusto di mio padre ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Appena passato dalla grapperia Pagura
![]() |
|
Ciao Giorgio. Io ora sono in Friuli, come dice giustamente il Doc, ma se recapiti avvisa che ci si becca
![]() Se scendi più giù è ancora più bello ![]() |
|
Dalle parti di Novara c'è un altro team al lavoro ![]() In pratica poteva capitarmi o il Piemonte o il Friuli ![]() A questo giro Friuli ![]() |
|
Chiedo a chi ci è stato : e' normale una "bomba d' acqua" in pieno sahara??
https://www.youtube.com/watch?v=UimB0PzlcCY#t=11 stranamente questo video non riesco a lincarlo direttamente mah ?!? Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
https://www.youtube.com/watch?v=UimB0PzlcCY#t=11 Se il codice è complesso, bisogna inserire la sezione compresa tra = e # esclusi. Altre volte si presenta compreso tra = e & esclusi. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....