Dopo tanta neve finalmente il mare

Moderatore: Fondatori
Dopo tanta neve finalmente il mare ![]() ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
buono il pesce
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il mare in tavola o anche vero?
|
|
Nono vero vero Liguria Alassio
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() |
|
Buongiorno
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Inizia a piacermi il mare per fortune però domani me ne torno su in montagna i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ti stai dando da fare con i piaceri del mare eh
![]() |
|
Pota ho trovato un ristorantino mica male però nn vedi l'ora di affettare il salame nuovo
|
|
![]() |
|
vero
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Manuel non si puo mangiare queli spaghetti con di fianco la bottiglia d'acqua ci vuole almeno un vementino !
![]() socio Al
|
|
3 litri stamattina ho un po' la bocca impastata
|
|
Fra 10 minuti ho un colloquio di lavoro...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Com'è andato?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi pare bene, vedremo. Per ora ho parlato con l'head hunter, che oggi riferisce all'azienda e decideranno se incontrarci di persona. Il lavoro sembra bello, se va bene il prossimo incontro e mettono sul tavolo la fresca potrei anche saltare la barricata
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Cosa fai diventi quadro o imprenditore?
|
|
Navigo sul forum da PC...dopo 5 mesi, incredibile
![]() ![]() |
|
luci di Natale sistemate
![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite