Che masculazzu...lu cane

Moderatore: Fondatori
![]() Che masculazzu...lu cane ![]() |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ragiono sull'acquisto di una piastra para serbatoio. Ora che ho tolto l'aratro devo proteggere in altro modo. L'ultima volta, con l'uscita in litoranea, gli scogli ghignavano malignamente con denti aguzzi sul serbatoio... Vorrei, come sempre
![]() ![]() Che mi consigliate? |
|
di non rumare sugli scogli...
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Eh questo è buono ma io mi riferivo a cosa comprare
![]() |
|
Io ho quella di raptor e di botte ne ha prese , non è bella ma fa il suo lavoro ignorante , io per non farla notare l'ho dipinta di nero come tutto il resto ogni tanto si spelacchia , una volta all'anno la sbomboletto velocemente
socio Al
|
|
Ma toglietemi una curiosità : ma perché si deve omologare sta piastra se non va fuori sagoma?
Quella raptor si...ma poco non costa... |
|
non si deve omolgare
|
|
Appunto...uno può lasciarla color alluminio no?
Che dite? |
|
Mi son fatto il taglio
![]() ![]() |
|
Tornando alla piastra io avevo quella raptor. Pesa e costa una follia...venduta subito, anche perche al tempo, non mi andava di togliere le barre antirollio. Ora le ho tolte anche innanzi....quindi ti direi Raptor. Difficile che qualcuno venda una piastra per 110....ma tutto è possibile....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Grazie Davide del contributo. Qua son tutti "corto" dotati
![]() Ho visto che Equipe sta cambiando la sua. Domani provo a chiamare. Magari hanno qualche fondo di magazzino a buon prezzo ![]() Hai ragione sul fatto che sia molto difficile trovarne una usata...ma tu ai tempi la vendesti però ![]() |
|
Si che può lascarla color alluminio,io l'ho fatta nera perché da fastidio a mè avere accessori che si notano .
non per un discorso omologazioni e posti di blocco , semplicemente perché non mi piace farmi notare più di un tanto socio Al
|
|
Ok
![]() A me color alluminio piace ![]() |
|
..ha cambiato anche un pò il sound ?? |
|
T dirò, forse una fesseria
![]() Dicevo a Jerry che, invece, lo sento "sbatacchiare" meno ![]() |
|
la piastra la fa anche Mantec, mi sembra un buon prezzo.
|
|
Tu sai il prezzo Guido?
Hai un link? |
|
quella di paddock non costa carissima http://www.paddockspares.com/fuel-tank-guard-defender-110-from-1998.html
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite