Chi mi dice che chiave buona comprare???
Grazie!

Moderatore: Fondatori
L'altro giorno svitando i dadi dei cerchi mi si è piegata la chiave insulsa che ho.
Chi mi dice che chiave buona comprare??? Grazie! ![]() |
|
![]() Mi è scappata la mano in pescheria ![]() |
|
La Cesira è bella si. Non mi piace il roll...ma su tutte
![]() |
|
Maxeli io uso la chiave a crick grossa. La tengo sempre in macchina. Con quella rischia il dado non la chiave
![]() Ma so che costano...io l'ho avuta di straforo...comunque vedi Valex. Costano il giusto e sono prodotti validi ![]() |
|
![]() ...e ancora mancano parafanghi e distanziali! ![]() |
|
Una chiave a crick ce l'ho ma fa parte di un set e non lo tengo sempre in macchina... Ma una chiave a croce?
Ultima modifica di maxeli il 11/01/2015, 12:26, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ma che misura di chiave a crick scusa? Quella che dico io in una cassetta attrezzi non va
![]() |
|
.......fai posto, arrivo per pranzo
![]() |
|
Ben volentieri cacchio
![]() |
|
![]() |
|
peccato la distanza altrimenti avremo già organizzato......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Chiave da 27 si io uso la chiave a croce del camion peccato che è grossa e nn ci nel bagagliaio allora mi sono preso della beta la barra con il porta bussole da 1/2 pollice
Con prolunga e bussola da 27 il costo nn lo ricordo perché l'ho presa nella ferramenta della ditta i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() Lo dico sempre io che devono inventare il teletrasporto ![]() Maxeli dopo scatto una foto ![]() |
|
Basterebbe anche inventare il modo per nn lavorare e passare il tempo in giro a salutare gli amici
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Potrebbe diventare un lavoro
![]() |
|
che figata sarebbe il teletrasporto........oggi tutti insieme a pranzo......e chissà gt avrebbe chiesto qua per il range....
![]() |
|
![]() |
|
E sti cazzi!!! Io porto il vino? I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Il vino c'è ma tu portalo lo stesso. Il tuo vino è sempre molto gradito
![]() |
|
Ma è una bassa fissa o quella con il portabussole che scorre? Così sarebbe ottima |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti