In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Appena arrivo a capannone la tiro fuori foto
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
|
|
Questa è quella che intendevo io
|
|
|
Se riesco metto un'altra foto.
|
|
Volendo trovi a prezzi popolari la chiave apposita da 27 fatta bene in Inghilterra. Occhio che ce ne sono di due tipi, una super economica (ma si piega) e l'altra un pelo più costosa ma decisamente fatta meglio. Io ce l'ho, è robustissima e non servono prolunghe, bussole, cricchetti ed affini. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Da meno di un'ora sono padre.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Augurissimi Danilo
|
|
|
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Minchia Auguri Micio! Ci vediamo tra 4 anni allora dai
|
|
|
auguri
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
AUGURI MICIO!!!!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
|
Auguronii!!!!
|
|
|
..Auguriiiii
|
|
|
A quando la vendita del mezzo?
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Vi aNo miei adorati bastardi
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Devi già occuparti della merda nei pannolini, non puoi anche star dietro ad una macchina di merda!
|
|
Auguri Micio, benvenuto nel club delle occhiaie e soprattutto benvenuta alla piccola!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Maxeli questo è l'altro scatto.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....