Ti auguro buon lavoro

Moderatore: Fondatori
Io ho impiegato tre giorni per l'assetto...figurati il roll
![]() Ti auguro buon lavoro ![]() |
|
auguri inmicio!
cin!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Grazie Roby! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ma stiamo scherzando? e gli ha dato dei soldi per solo 20cv e per far accendere la spia mil? Manuel presta all'amico dello Smilzo la chiave a croce del camion che deve andare a farsi ridare dei soldi ![]() io ho speso da Pilu 300 euro per chiusura egr, 30% in più di cavalli, la progressione maggiore posizionata tra i 1100 e i 3200 rpm per poi salire con una curva più "piatta" fino ai 4000 ( di più non va ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
...devo decidermi a togliere egr qualche cv in+ e accelleratore più pronto.....bisogna portare la macchina sù o è un qualcosa che si aggiunge alla centralina ??? |
|
Ade, Pilu non fa il prezzo in base alle performance in più o in meno di un mezzo rispetto ad un altro. Lui mette mano alla centrali a, egr, ma il prezzo è lo stesso. Lui fa quel che gli chiedi. E soddisfa una tua esigenza. Se l'esigenza è 10 cv piuttosto che 50 è uguale. ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
certamente, non volevo legare il prezzo alla "quantità" di lavoro, intendevo solo dire che allo stesso prezzo ha fatto molto di più e l'ha fatto molto meglio
![]() Sandro si lavora direttamente sull'auto e sulla centralina, Pilu scarica la mappa originale e la salva, poi, in base alle richieste si modificano i parametri e si riprogramma, si prova il def insieme e si interviene per eventuali modifiche, nel mio caso abbiamo fatto diversi tentativi fino a trovare quello che volevo. Una prova al banco è sicuramente più sofisticata e oggettiva perché hai la possibilità di misurare e controllare le curve mentre così è molto a sensazione ma anche così abbiamo raggiunto un buon risultato nel senso che ho quello che volevo. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Tutto chiaro...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() @Sandro dimenticavo, per l'acceleratore abbiamo provato e riprovato ma è l'unica cosa che non siamo riusciti a fare, se troppo brusco diventava ingestibile appena qualcosa meno brusco era come prima......non siamo riusciti a trovare una progressione della risposta all'interno della quale scegliere un livello, non so se mi sono spiegato.....ho rimesso il vecchio rubacorrente sui cavi dello switch e ho imparato ad anticipare il movimento del piede, è meglio dell'originale e comunque accettabile Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Son curioso e non ho capito perché e come "dovete" modificare i parametri dell'acceleratore.
Mi spiegate, please? ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
hai mai provato ad accelerare con un td4?
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Una volta sola ma era ancora in rodaggio e l'ho guidata con molta cautela.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
il td4 ha un ritardo nel pedale , dici adesso parto ... 1 2 3 poi accellera
socio Al
|
|
Fai anche 4.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Davvero? Come mai?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Congratulazioni Inmicio
![]() |
|
risolto grazie al cielo
ma grazie ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io questo problema l'ho riscontrato solo i primi giorni di utilizzo, fatto il piede, se non schiacci di botto ma scendi regolare non ho nessun ritardo. meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Io ho guidato solo una volta un Puma, 2.4. Fino a quel momento avevo guidato solo 300. Mai td5. Ritardi non ne notai...
|
|
...infatti vorrei eliminarlo !! ho trovato su internet, forse su top gear, un attrezzo per aumentare la risposta.....poco invasivo nel senso stacchi spinotto metti attrezzo riattacchi spinotto, nel caso si guastasse lo togli e riatacchi come in origine anche in campo.....però bohhh... eccolo http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom ... nder%20Td4 Ultima modifica di sandrov il 16/01/2015, 7:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti