In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Lo vendeva anche su AL
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
...coso arrivato, domani provo a montarlo e aggiorno..... |
|
|
facci sapere se cosa!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
|
Quel balordo... Coi soldi che ho speso lunedì per il cardano di Equipe nuovo mi compravo metà della sua macchina
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
son cose...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
bigolo... avevo il il doppio giunto da darti ... parlare prima di fare compere??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Eh no cazzo... Ma non era montato sulla tua macchina? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
l'ho tolto da un pezzo....mi si era rotta una crociera e non avendo tempo di andare in trasmec a farmela cambiare ho montato l'originale...anche perchè con il verro il muso è più basso e non vibra più quindi non lo rimonto...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
..si adesso che l' ha comprato tutti con l' albero disponibile
|
|
Vado a chiudermi la cappella nella morsa... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
|
ti avrei fatto prezzo da amico
|
|
|
Ecco, dopo quest'altra affermazione dopo aver bloccato la cappella nella morsa andrà giù anche di flessibile....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Che sarebbe o uomo dallo storpiamento del Nick assssssssaaaaaai facile? |
|
|
Alfa 147 a 0,3 bar non stallona! Cazzo ho bucato!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
...coso montato e cosa bene 3 posizioni: Luce spenta normale Luce verde sportiva Luce rossa aggressiva con la luce rossa l' accelleratore è più reattivo, con la verde un pò meno ma un pò si sente.......abbinato allo switch frizione lavora benissimo e in aggiunta di una buona mappa sarebbe il top molto soddisfatto |
|
|
Yeah!
|
|
sci sole
socio Al
|
|
|
Che bello Peppe
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....