ossia mi sono fatto un culo tremendo ....

però una gran bella giornata ....
qui ero al telefono con uno e gli stavo dicendo che ero un attimo fuori ufficio

Moderatore: Fondatori
http://www.osculatishoponline.com/equip ... sibili-lam
Devo comprare una scatola per mettere in ordine i fili a cazzo che ho in giro. Non ci capisco un cazzo questa va bene? |
|
Mega invidia luca...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si se vuoi farti una seconda scatola servizi si va bene ... devi secondo me mettere un fusibile adeguato in entrata .... però è meglio che senti maggiori esperti .... |
|
Luca fai iscrivere tuo suocero... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
azzo ho detto una belinata così grossa ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Anche io ieri pomeriggio....fantastica giornata!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
bello, ci si passa in macchina dove siete stati? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
in alcuni tratti si ...ma i pezzi più belli forse un Zuki ....
tieni conto che in dei pezzi c'erano dei cartelli strani .... che non ho capito ![]() |
|
K
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
in questo preciso momento sto pensando che ho ucciso per molto meno...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
febbra
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
vado a monza in via san donato ad aggiungere una tacca al mio fucile
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
fino a che ora stai a monza? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Perché c'è quella specie di tappeto di gomma li? Che roba sarebbe? |
|
ciao mandy
|
|
Ciao andrearally
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti