Bei levrieri

Moderatore: Fondatori
"...e ho preso in giro solo quelli più potenti, a loro ho preferito sempre i pezzenti"
Bei levrieri ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Li adoriamo: Fermin è con noi dal giugno scorso, Susie da ottobre... Sono una meraviglia con le zampe e la coda!
Qui li vedete in azione, in particolare dal 50" in poi ![]() https://www.facebook.com/photo.php?v=409165169211723&l=9129822159895589551 io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
E per godere dei due pur non avendo faccia libro?
|
|
speravo che il link pubblico fosse pubblico davvero, metto su youtube al volo... ehm... nei limiti della mia connessione
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
eccoci qua
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
|
|
Ha ha ha a boxer with a box
|
|
Questo è Orso,arrivato da due giorni, meticcio che cercarne la genealogia e' impossibile ..... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Che bello tutto riccolone! È quello di cui ci siamo parlati al telefono?
|
|
Sembra un pastore-rottweiler-barboncino
|
|
Purtroppo no,o meno male.....
![]() Così ho chiesto dove porto la vecchietta a tosare,e mi hanno proposto Calzino,adottato in una famiglia che però non poteva tenerlo in appartamento L'incrocio sembra proprio quello,curiosità è nato coda mozza Grande Mandy ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Ri-ecco i miei. Coco il malamute ignorante quanto è figo, Lassie border collie plurilaureata che sa meglio di tutti e Six 18enne adottato a 14 dopo 12 in canile, il mio piccolo vecchio orsetto coccolone |
|
pluriadorabili!!
![]() |
|
bellissimi,ma quello è proprio figo.............
![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
|
|
Ecco un altro cane figo
![]() |
|
Ne ho quanti ne vuoi
Ultima modifica di AAlle200 il 28/04/2014, 19:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
Devo dire che il rott mi sta conquistando come fece il mio compianto boxer..
|
|
Ma quanti cani hai?
|
|
Full time rott femmina, amstaff maschio, bastardina femmina (la camilla che fa tirar tutti dritto) raccolta letteralmente per strada. Nei weekend Part time mezza boxer della mia ragazza (quella con la scatola) che viene da bucarest
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti