Io ti capisco molto bene, prendere certe decisioni e' estremamente difficile. Ma per la mia piccola esperienza posso solo dirti che il tempo e le persone che ti amano saranno quelle che ti faranno vedere il domani sempre un po' piu' positivo fino ad arrivare nuovamente ad essere in pace con se' stessi e gli altri.
Si riesce sempre a risalire e tornare alla tanto sospirata " normalita' ", richiede pazienza ma prima o poi ci si arriva.
I cambiamenti improvvisi e non spaventano e generano ansia, ma ripeto, ad un certo punto la strada inizia a diventare meno scoscesa.
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Bho non so niente della tua storia e anche se sapessi non posso certo giudicare ,
Mi spiace per il fallimento della tua relazione , ora però forza che la vita continua socio Al
|
|
Hasta siempre inmicio. ..immagino che in questo caso non cambiasse niente nemmeno se prendevi la panda sisley. ..in bocca al lupo.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Io vado controcorrente al coro di tutti e quoto la parte che ritengo più importante del tuo discorso che rispecchia il mio pensiero:
Per tutto il resto ti auguro tutto il bene di questo mondo perché nel poco che ho avuto modo di conoscerti, mi sembri una gran brava persona! ![]() P.S. del senno di poi, ne so qualcosa, e concordo che ti ci pulisci il culo, ma tant'è viene sempre in mente se avessi fatto, se avessi detto, ecc. Ri P.S. una bella notizia, sono riuscito a rivendere la barra! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
non credere che non ci pensi in continuazione... però se voglio sistemare le cose al meglio devo necessariamente riflettere sul "qui ed ora" ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
genio ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Credo che un figlio sia sempre e comunque il dono più grande che possiamo ricevere nella vita: non importa se l'hai fatto (fatta, in questo caso) con la persona "sbagliata", conta che Alice ora c'è e ci sarà e ti darà un sacco di gioie e, perchè no, anche di preoccupazioni, ma alla fine, quando da grande ti volterai indietro, potrai dire di avere fatto una "cosa" grande nella vita! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Minchia Giorgio.....fossi io donna, saresti mio!!!
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Hai ragione Giorgio, se uno vuole un figlio, è comunque un dono, anche se lo si ha fatto con la persona "sbagliata".
Il mio pensiero però (magari ho interpretato male lo scritto di Inmicio) è che se vi erano già problemi seri che hanno portato ad una separazione dopo pochissimo tempo dalla nascita, vuol dire che vi erano già da parecchio tempo, quindi l'idea di avere un figlio probabilmente è nata per provare a sistemare le cose (non gliene faccio una colpa sia ben chiaro, è un errore molto comune) e secondo me è sbagliata fin dal principio. Perché poi a subirne le conseguenze maggiori è la bambina, anche se loro due riusciranno a mantenere un rapporto splendido tra di loro pur non stando più insieme. Ora ci vuole un culo come solo Chicco sa postare per sdrammatizzare! P.S. Inmicio, la prima volta che ripassi da queste parti avvisa, così ci andiamo a bere qualcosa! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
mi spiace moltissimo per la brutta situazione ma concordo pienamente con LBconcordo con LB...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Interpretazione corretta LB: questa colpa grava su di me e su Anna.
La mia scelta di chiudere il rapporto è stata dettato dal voler offrire un ambiente sano ad Alice per riparare all'errore fatto. Per mia esperienza diretta, vissuta come figlio, posso dire che è troppo facile restare al "proprio posto" e condurre una vita senza rispetto per la compagna, tale solo per consuetudine, in un ambiente teso, difficile. A maggiore ragione non avrei dovuto arrivare a questa situazione, ma a questo punto ho capito che anche sbagliando non si impara subito, né dai propri errori né da quelli di chi ci sta attorno. Devo a mia figlia un futuro migliore e devo, finalmente, rispetto e sincerità alla persona con cui l'ho concepita. E non smetterlo di ripeterlo, di dimostrarlo, di impegnarmici. Giorno dopo giorno. Grazie ragazzacci. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Come detto da LB, è una situazione molto più comune di quello che si possa pensare. Un mio caro amico è arrivato a farne tre di figli per sistemare le cose per poi arrivare ad una separazione da Guerra dei Roses... E non è ne un pirla ne un vigliacco, semplicemente le cose viste da dentro sono sempre molto più complicate che viste da fuori, perché manca l'obiettività di chi non è coinvolto.
Comunque a noi puoi dirlo... In realtà ti ha chiesto di vendere il Defender per comprare un Ulisse, è questo il vero motivo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Secondo me ad Anna è scappato un CMDM e Inmicio non ci ha più visto...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Peggio, una Prius ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Allora hai fatto bene ahhhaaahhaaaaa
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sono entrato con il nano per settare l'acceleratore a 2 vie , mi da l'impressione che sia più "sportivo"
la cosa bella è che adesso se chiudo il def con il telecomando da 2 colpi di clacson come si toglie ? socio Al
|
|
Ma avete la centralina voi??? ![]() ![]() ![]() CMDM ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
I 2 colpi di clacson segnalano qualcosa di aperto.
Controlla portiere, portellone e cofano. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Doc...voi avete la macchina per il fumo....azzurro!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....