In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
ok allora ha ragione , non ho più l'interruttore della portiera lato guida
socio Al
|
|
Sono solo piccole cose ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
qualcosa di aperto?
td5? prova a dare un'occhiata al collettore di scarico..... ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
vogliamo parlare del suono del td4 , ahhahahahhahhahaha
socio Al
|
|
infatti è brutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sandro sindaco!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
..siiii, e più pilu pè tutti !!!! ![]() ![]() ![]() |
|
Ultima modifica di pepeghisa il 03/03/2015, 22:56, modificato 2 volte in totale.
socio Al
|
|
questo video è privato
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
adesso va ![]() grazie Andrea socio Al
|
|
...rumore antico, il mio è rumore moderno...e poi non si sente neanche la turbina....
![]() ![]() |
|
Sandro, a Luglio dobbiamo fare un filmato memorabile, ho già il titolo "Cinque cilindri di violenza" sottotitolo: "La corriera di GT domina anche la Sardegna!", ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...se non cambiate idea e si dorme in spiaggia stiamo organizzando il maialetto arrosto in spiaggia per la notte, e il giorno dopo a pranzo spaghetti ai ricci in spiaggia....come dire dal produttore direttamente al consumatore ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Nono nessun cambiamento di idea, vengo in Sardegna apposta per la pizza di Antroy ed il maialetto in spiaggia ![]() Per pinne e maschera faccio il possibile, ho tutto ma tra una settimana mi operano al menisco quindi non so come sarò messo a Luglio! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
un po' di abbardente e passa tutto
![]() ![]() |
|
Se Sandro mette il maialetto attaccato al cancello portaruota lo segui capo al mondo anche camminando sulle mani mi sa
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ma quanto è incasinata Varese 2 h per fare 5 km
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() p.s. se hai tempo e voglia io e Bidone siamo in zona Gavirate / Laveno .. Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....