In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
.....penso a Darkside. R.i.P.
Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Panino e birra e poi rumata notturna.
Ce n'è parecchio bisogno ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
beeeeello!
io l'altro ieri sono caduto giu da un muro quasi e mi è rimasta la macchina a penzoloni sulla barra tiranteria..ho problemi con la vista periferica di notte ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Piadina e birra!! Ahahaha
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Spero di tornare intero, magari graffiato, ma intero
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
appena finito di autocostruire attacchi nuovi per la maggiolina,piastrine più robuste e viti m8 x 60...piastrina sotto con lamiera a U saldata a filo e vitina per tenerla fissata alla barra mentre avvito le m8...le bestemmie che non abbiamo tirato giù la prima volta.mi fa un baffo a me il lauretano.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Ora ci vogliono 25 foto e 3 con la bolla perché se no noi non capiamo mica che cazzo hai costruito ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Per fare un bel lavoro,ricordati di far cadere una piastra delle barre sulla fiancata del land...è fondamentale!!
![]() ![]() |
|
![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
...a pranzo dal lurido...
|
Leggo le vostre fesserie e penso alle grandi questioni dell'umanità ...
|
|
Ah la tauromachia e la gerontofilia.
|
|
Ero più orientato verso la metempsicosi del merlo indiano
|
|
Ognuno ha i cazzi che si merita...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Se qualcuno stasera passa da La Cieca Pink in via Pier Lombardo a Milano mi trova dietro il bancone
|
Io devo essermene meritati veramente tanti... |
|
Pat pat...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Aspettando l'hamburgher di chianina...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
il mio prossimo regalo di natale? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Certo che un Puma pur di non farlo muovere sarebbero disposti a tutto...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....