In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Nello stand di fronte figa imperiale
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
vista anch'io
|
|
|
Ah, sarà contento toby. ..
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Siamo una coppia aperta... Bido... I love you io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
...iniziamo ad essere un bel gruppo...per fortuna hai un 110! |
|
|
Ah... Gli amici
|
|
la figa sia con noi...ops la forza
|
|
|
tizia "...menta forte..."
caio "BELLA FIGA!!!"
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io raso al suolo un terrazzo e rifatto di sana pianta senza smontare il tetto ma solo puntellandolo con 2 piante, rifatti ex novo tutti gli impianti spostato pareti eliminato prisme rifatto i cappotti isolato i tetti... Una faticaccia considerando che nn ho quasi perso una giornata del mio lavoro adesso me la godo un po' e poi ricomincio con gli esterni i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Ok non scrivo mai e ci si vede poco , il capotennico lo incrocio ogni tanto
Son fuori casa da un tot di mesi e a breve anche il def va in vendita ( lei vuole un'auto calda in inverno e fresca d'estate) pis en love |
|
|
appena riesco passo in negozio a saltarti
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
azzz.....bucata la carta igienica !!!!
|
|
...l'incubo di ogni Iphone! |
|
Stanotte siamo pure stati scambiati per bracconieri... Quando il tipo del cfs ha bussato al finestrino e ha chiesto se eravamo a caccia avrei quasi voluto rispondere sì... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
|
Minchia, ma da te il cfs lavora anche di notte?
Vi siete dati il bacino? Per certi versi
Per altri bevi |
|
|
Guarda, no comment, quando ha finalmente capito ha sorriso e salutato... Dieci secondi dopo siamo scoppiati a ridere: rischiata multa per bracconaggio di topa
|
|
Topa muschiata!
Pensa che quelli che si vengono ad infrattare sulla strada che entra nel mio magazzino ogni tanto si trovano il trattorone che li spinge!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
|
Hahahahaha impagabile
|
|
Nebbiolo 2011
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....