In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Nello stand di fronte figa imperiale
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
vista anch'io ![]() |
|
Ah, sarà contento toby. ..
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Siamo una coppia aperta... Bido... I love you ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
...iniziamo ad essere un bel gruppo...per fortuna hai un 110! ![]() |
|
Ah... Gli amici
|
la figa sia con noi...ops la forza
|
|
tizia "...menta forte..."
caio "BELLA FIGA!!!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io raso al suolo un terrazzo e rifatto di sana pianta senza smontare il tetto ma solo puntellandolo con 2 piante, rifatti ex novo tutti gli impianti spostato pareti eliminato prisme rifatto i cappotti isolato i tetti... Una faticaccia considerando che nn ho quasi perso una giornata del mio lavoro adesso me la godo un po' e poi ricomincio con gli esterni i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ok non scrivo mai e ci si vede poco , il capotennico lo incrocio ogni tanto
![]() ![]() Son fuori casa da un tot di mesi e a breve anche il def va in vendita ( lei vuole un'auto calda in inverno e fresca d'estate) pis en love |
|
appena riesco passo in negozio a saltarti
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
azzz.....bucata la carta igienica !!!!
![]() |
|
...l'incubo di ogni Iphone! ![]() |
|
Stanotte siamo pure stati scambiati per bracconieri... Quando il tipo del cfs ha bussato al finestrino e ha chiesto se eravamo a caccia avrei quasi voluto rispondere sì... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Minchia, ma da te il cfs lavora anche di notte?
Vi siete dati il bacino? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Guarda, no comment, quando ha finalmente capito ha sorriso e salutato... Dieci secondi dopo siamo scoppiati a ridere: rischiata multa per bracconaggio di topa
|
Topa muschiata!
Pensa che quelli che si vengono ad infrattare sulla strada che entra nel mio magazzino ogni tanto si trovano il trattorone che li spinge! ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Hahahahaha impagabile
|
Nebbiolo 2011
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....