In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Mi ha detto che il Disco lo ha venduto a pezzi. Ma se riuscissi a trovarne una per manuale da prendere tranquillo la prenderei...
|
|
cazzo di unghia incarnata ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Buona Pasqua a tutti . Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
sembra l'agnello pasquale pugliese.... taeni che dici?
|
|
Quello di pasta di mandorla
![]() |
|
socio Al
|
|
alle prese con la lavatrice di chicco...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
yeeesss |
|
ce lo ha fatto una mia amica pasticcera, esatto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Occhio lungo ![]() Ti è piaciuto Andrea? |
|
Dici a me?
![]() non mi piacciono i dolci (potrei uccidere solo per sacher, strudel e apple pie) ma ammetto che zucchero mandorle e liquore sono stati mooolto apprezzati. anzi, ora mi faccio un caffè e mi mangio metà testa ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() |
|
...e buona laurea a qualcun'altro! ![]() ![]() ...finalmente è finita |
|
Azzo che figata Bidone , ne voglio una a forma di 109 con ponti volvo
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ieri Ho visto la Cesira che bella !
Complimenti a Bidone che è sicuramente meno bello della Cesira ma sa lavorare di precisione e complimenti ad Alfaman per il capolavoro sotto al cofano della Cesira ( ho costretto bidone ad aprimi il cofano ) socio Al
|
|
Bella bido
![]() Land e torta ![]() |
|
la Cesira è un gioiellino!
e Bidone è un gran tipo ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io oggi ho fatto pulizia cofano motore oltre al gratta gratta alla ruggine del telaio
![]() ![]() Chiedo a tutti: il mio meccanico ha quasi finito il restauro al suo 300 e mi ha consigliato un prodotto Wurth per la ruggine a sua detta fantastico. Lo passerei dopo aver grattato bene. Poi andrei di pennello con Hammerite. Che dite? |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....