Ciao ragazzi! Rieccomi qui dopo varie vicissitudini! Confermo che ho cambiato il 110 per il Tj e come ha detto Beppe ho messo nel Tj esattamente quello che ho preso dal 110 (a dire il vero ho aggiunto 400 euro cash, trapasso compreso...

)
Il perchè... beh oltre a quello che ha giá detto Beppe sono cambiate le esigenze e anche alcune situazioni in casa...sono passato dall'usare il 110 come unica macchina (quindi scelte di "compromesso") ad avere bisogno una macchina da usare tutti i giorni (la fiesta diesel con cui mi ero presentato al 4x4 Fest, più comoda per andare per lavoro su a Milano oltre che moooolto più economica sotto tutti i punti di vista) a cui però abbinare un mezzo da battaglia da poter usare per giocare senza dover scendere a compromessi che non ero più disposto ad accettare! Mi spiace ovviamente soprattutto per il lato umano quindi ambiente, forum e raduni... ma avevo bisogno di ricominciare in maniera diversa e non avendo ancora sulle spalle spese tipo mutui o simili mi sono voluto togliere questa soddisfazione fino a che potevo!
p.s. comunque mai dire mai: un altro Land prima o poi tornerá in casa Dolx!