ci sarei anche io per una dose di rock....vabbè heavy metal..
ma bisogna avere un programma particolare per caricare le playlist..?
deadradio cerca dj!!!
Moderatore: Fondatori
96 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Suka!!
|
|
noi usiamo winamp e ultimamente virtual dj. vieni in chat a farti conoscere una di queste sere ![]() comunque ho il piacere di annunciare che altri due pagliacci si stanno preparando a trasmettere, spinti dal fatto che se sono riusciti a trasmettere brega e ragno allora può farcela chiunque!!! Aggiornamento lista: Anatra di Gomma ![]() Brega ![]() Zurg ![]() Birba ![]() Ragno66 ![]() The Lizard ![]() Bad Girl ![]() Yoro (che è sparito) ![]() Brugo (appena gli sistemano la linea) ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
dopo settimane d'attesa, infrazione plurima del 2° comandamento con vari P.D., P.D.C., P.M., D.S.C..... possiamo annunciare che:
HABEMUS BRUGO DJ!!! ![]() Aggiornamento lista: Anatra di Gomma ![]() Brega ![]() Zurg ![]() Birba ![]() Ragno66 ![]() The Lizard ![]() Bad Girl ![]() Yoro (che è sparito) ![]() Brugo ![]() ok, adesso cerchiamo di capire chi ha ancora il tempo e la voglia di trasmettere ogni tanto.... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Ragazzi perdonatemi ma pensavo di avere piu' tempo per questa cosa, ma per fortuna il lavoro va abbastanza bene e per adesso sono preso.. sono sempre in giro a sciare e quindi non riesco.. scusatemi ancora, tra 2 mesi quando non ci sara' piu' neve magari ce la faro'..
|
|
...Sono sempre in giro a sciare...
L'hai scritto come fosse un sacrificio immane,che vita grama eh..... ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
eh si guarda e' un lavoro che non augurerei mai a nessuno!!!
peccato duri solo 3 mesi.. forse, perche' tra il cado e la neve che non viene non so' quanto andremo avanti.. Cmq se ti puo' consolare di sciate ne faccio poche poche, o spazzaneve o a guardare gli altri che fanno pali.. |
|
Se se prope... Hihihihihi
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
se serve una playlisti di buon reggae non è un problema prepararla!
|
|
... che vita difficile ... ![]() fisico perfetto, abbronzato al sole a guardar passare le turiste in settimana bianca ... ueh giovane va che l'ho fatto anche iooooo (nel '35 ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Si ma a te si e no passava Zeno Colò !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Ripesco questo 3d dal dimenticatoio perchè così non ne apro un'altro uguale......
visto che la radio inizia ad avere qualche ascoltatore extra forum grazie a FB mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato a trasmettere oltre il caro vecchio zurg (zoccola dura 2 volte) e me medesimo...... così magari riusciamo a coprire tutta la settimana. gli eventuali candidati devono avere come minimo 5824 messaggi senza senso, di cui il 74% devono essere emoticon! ![]() aggiornamento lista Deadj - Anatra wc - zurghe la messa è finita andate affanculo! Ultima modifica di anatra di gomma il 17/10/2011, 14:13, modificato 1 volta in totale.
DeaDj
|
se va bene un dj latitante claudiofena...
![]() ![]() ![]() ![]() caro ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
io un pm glielo mando....
![]() DeaDj
|
![]() |
|
se mi spiegate come posso fare io un pò di funk e 4 pirlate mi piacerebbe condividerle con voi !!!.......
attendo info !!!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
up......
![]() l'ultima trasmissione risale al 13/9 ed al momento trasmettevo solo più io...... da quando sono diventato papà x la 2° volta non ho più molto tempo a disposizione, ma siccome continuo a pensare che DeadRadio sia una buona idea allora mi son deciso a riportare a galla questo 3d.... sia mai che tra le nuove leve o anche tra i vecchiacci, ci sia qualcuno che abbia voglia di passare un po' di musica...... DeaDj
|
io sono negato...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tengo mariuoli pure io !
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
anatra spiega bene sta storia...... cosa bisogna fare di preciso, cosa bisogna avere (software hardware ecc......=
se si può dare una mano..... DA OLD SKOOL....
|
|
96 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....