Moderatore: Fondatori
che ggente!!
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
SCUSATE HO SBAGLIATO 3D..... PENSAVO SI PARLASSE DI TD5 ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Ho comprato una moto Gilera, l'ho comprata soltanto per te; ho saputo che chiavi ogni sera: la moto Gilera la tengo per me
![]() foi italiani è tanto simpatici.....[/quote] c'è una strofa anche per la moto morini, ma non ne ricordo una per la guzzi. E neanche per la ducati. ![]() Ma da quando ho saputo che facevi i pompini la moto morini la tengo per me trallallà![/quote] ![]() ![]() ![]() ho comprato la moto cagiva, l'ho comprata apposta x te ma da quando non mi dai piu la figa la moto cagiva la tengo me....... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() unico neo dei guzzi moderni?hanno la centralina elettronica..si..quella merda che avete voi del tg5 ![]() ![]() ![]() |
|
ho comprato la moto Katana
l’ho comprata soltanto per te… ma da quando non fai più la putta…. la moto Katana la tengo per me. DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ho comprato la moto Guzzi
l’ho comprata soltanto per te… ma da quando ho sentito quanto puzzi…. la moto Guzzi la tengo per me! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
me la fai con "trecento"?
![]() ___surrealismo unica via___
|
ho comprato un mitico 300..
col cazzo che lo do a te... e da quando e schiantato ferrero.. la nutella la uso con te... ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
lo hanno sepolto in un barattolo gigante offerta natalizia?
![]() |
|
Ho comprato lo scooter Piaggio - l'ho comprato soltanto per te - Ma da quando non me la dai neanche a Maggio - lo scooter Piaggio lo tengo per me
DA OLD SKOOL....
|
|
oppure questa
Ho comprato la Vespa 50 - l'ho comprata soltanto per te - ma da quando non ti metti a 90 - la Vespa 50 la tengo per me DA OLD SKOOL....
|
|
Ho comprato lo scooter Piaggio -
l'ho comprato soltanto per te - Ma siccome io sono saggio - lo scooter Piaggio lo tengo per me ho comprato il defender di Poggio l'ho comprato soltanto per te ma siccome non vuoi che te lo appoggio il defender di Poggio lo tengo per me ![]() ___surrealismo unica via___
|
HO comprato i cerchi da bati
li ho comprati soltanto per me ma siccome era baccati i cerchi di bati li vendo anche a te !!!! DA OLD SKOOL....
|
|
ho letto di donivafa..revenge e il dottor pierre..ma da quando lo prendon in culo..mi fan tanta paura tutti e tre...
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti