Moderatore: Fondatori
forza nuova e piena solo di uomini di merda...servi dei padroni..a pulire i gazebi della moratti
![]() ![]() ![]() |
|
bravissimo Guy ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Sono in parte daccordo Guy, ma la storia umana è molto spesso storia di tragedie e guerre, conoscerla non può che aiutarci a non commettere gli stessi errori.
Per il resto, 5 stelle e tutti affanculo che c'è da ripulire il paese. |
|
bhà.....sarà anche vero che il 5 stelle sarà così come dice...ma io sinceramente mi fido molto poco di sti personaggi,la storia ne ha visti passare molti che con il loro lavoro o il loro umorismo o principio o la loro fama ne hanno approfittato per inculare esattamente come han fatto gli altri....grillo sinceramente,per quanto mi possa far ridere,mi da molto l'idea del prete che predica bene e razzola non proprio nello stesso modo...
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Grillo non ha fatto voto di povertà e non ha intenzione di candidarsi, per il momento non ha fatto nulla di sospetto, l' idea per me è ottima.
Se guadagna 4 milioni o 40 pagale tasse e fa tutto alla luce del sole cosa c'è di male? poi i lecchini di indagati/condannati/ladri/corruttori puntano il dito contro una barca una casa? Ma se lo infilino nel culo. |
|
non ho detto che è un evasore ne un delinquente,non mi azzarderei mai!
![]() poi se è ricco ben per lui,ci mancherebbe altro che dopo una vita di lavoro non abbia soldi...,e ci mancherebbe che non dovesse spenderli!!!!mica li guadagna per farli godere agli altri!!anche io quel che guadagno spendo,e allora???devo mettermi un dito nel culo??va bene...se sei contento lo farò!! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
i veri problemi non sono i vari Grilli e politici del cazzo, i veri problemi sono che viviamo in un paese di ladri, e i ladri in primis siamo noi cittadini, non è possibile che in uno stato della Comunità Europea nel 2011, ci siano 2.000.000 di case fantasma, non denunciate al catasto e quindi sconosciute al fisco, Calabra, Sicilia, Campania e Sardegna che sono le regioni con la più alta evasione fiscale e che in base al tenore di vita dei supi abitanti....non sembrerebbe!
Oggi mi sono recato in banca per fare alcune operazioni e un funzionario facendo 4 chicchiere mi dice che ci sono dei ristoratori in Costa Smeralda che hanno un reddito di 7.000 euro all'anno!!! la scrorsa settimana un fornitore mi ha portato la fattura per lavori eseguiti in un mio cantiere e vedo con GRANDE sorpresa che è la n° 2 del 2011, e queto ha 4 dipendenti e un capannone nuovo di 500 metri!!! debbo andare avanti??? e poi qualcuno ha scritto qui sul forum che la Sardegna deve essere indipendente, perchè avrebbe una crescita maggiore e non si farebbe + rapinare i soldi dallo Stato!!!! Quale rapina??? ![]() La rapina la fanno i sardi che non denunciano i redditi allo Stato!!! Cazzo!!! ![]() e la colpa di chi è? di Berlusconi? Certo è anche colpa sua.....ma il problema esiste da oltre 50 anni e Berlusconi non ha governato sempre!! quindi la colpa è di tutti i nostri politici del cazzo che hanno fatto del problema il loro sistema per racimolare voti e potere! ![]() Siamo noi cittadini che dobbiamo dare l'esempio??? Chiamare il 117 e denunciare il mio vicino che viaggia in Porsche e denuncia 10.000 euro annue? ma siete convinti che non lo sanno i nostri governanti chi non paga le tasse? lo sanno ...lo sanno ma conviene fare lo gnorri altrimenti chi li vota +? fare leggi impopolari o fare accertamneti a tappeto porta lo sconforto e il malumore tra gli elettori...quindi....lasciamoli stare!! ![]() lo sanno La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
stavolta ti quoto, Fidia!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() socio Al
|
|
![]() ![]() "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
fare leggi impopolari o fare accertamneti a tappeto porta lo sconforto e il malumore tra gli elettori...quindi....lasciamoli stare!!
NON è necessario, basta rendere detraibili fiscalmente le spese (tutte) e vedi che il nero salta fuori..... il vero problema è che poi non sanno più dove pescare i soldi per le tangenti.... voglio vedere se vado dal mecca spendo 1000 euro ne detraggo 200 (ma sarebbero molto di più se tutti pagassero letasse) chi si fà fare il lavoro in nero per 100 euro di differenza.... DA OLD SKOOL....
|
|
revenge...quella che tu dici è un OTTIMA soluzione...ma farte di quelle leggi impopolari che io cito! il popolo degli artigiani/commercianti, disonesti, perchè ricordiamoci che esistono anche quelli onesti..... che viene defraudato di una sua prerogativa...fare il nero!!!!! ti garantisco che basterbbe fare come faccio io ultimamente a quelli che mi chiedono il nero...e mi sento dire"il conto fa mille euro + iva se vuole risparmiare 200 euro , da in contanti e così siamo a posto...." allora io rispondo: " visto che su 1000 euro ci paghi il 40 % di tasse minimo....faccio che ti do 650 euro, tu guadagni 50 euro in + ed io ho un bel risparmio..." a quel punto mi fanno la fattura!! ![]() ![]() dimenticavo....i soldi delle tangenti escono fuori da altre parti.... ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Io quoto Revenge e mando a fanculo Fidia!
![]() Non vorrei dilungarmi su tutti i punti da te esposti ma ti faccio notare che il tuo discorso qualche scricchiolio lo fa: La principale politica di Grillo è, rinnovare la classe dirigente, fare progetti per il futuro e non rattoppare giorno per giorno il paese, magari con l'aiuto di chi conosce la materia (i pompini non valgono come punti di merito), ripulire l'informazione, e soprattutto far interessare/entrare nei comuni e nelle istituzioni/coinvolgere nelle decisioni i cittadini, se dovesse candidarsi Grillo io che lo voto voglio poter mandarlo a fare in culo se fa cagate e non vederlo invecchiare a spese nostre con pensioni assurde! Altro punto: il maledettissimo nano sono 20 anni che è in politica, doveva cambiare il paese, a te sembra migliorato? continua a dire che la colpa è dei comunisti, ma dove cazzo sono? non sa nemmeno cos'è a parlato di "Lielil e Stalil"! non solo la corruzione è aumenta, l'evasione è aumenta, la pressione fiscale aumenta, il debito pubblico aumenta! Si dovrà pur prendere le sue responsabilità o no? PS nel '92 era ineleggibile in Italia oggi sarebbe ineleggibile nel 100% dei paesi sviluppati... Non ci sono più regole, chi ha soldi e potere se le scrive le regole e tu parli degli albergatori sardi? ![]() |
|
Complimenti.......da vero Grillino hai fatto centro!!! la colpa di tutto è sempre degli altri, noi non facciamo mai nulla di storto.....sei sicuro? e Berlusconi qua e Berlusconi la....io ho 52 anni e nel 1977 ho iniziato a votare, non c'era ancora Berlusconi, ma Forlani, Andreotti, Aniasi, Craxi, Berlinguer, Almirante, Spadolini e La Malfa.....eppure la gente non pagava le tasse, si faceva il nero come oggi, non vorrai dirmi cha la colpa è del Nano? Grillo faceva gli spettacoli con Pippo Baudo e la Carrà il sabato sera in TV e trascorreva le sue ferie in Costa Smeralda..(Berlusconi non aveva ancora la casa a Porto Rotondo.... ![]() ![]() ![]() Grillo....un altro che farà un bel polverone e poi passerà via come il vento........ ![]() per finire io non parlo di albergatori sardi....se non ti sei accorto il mio era un esempio di tutti quelli che si lamentano di gamba sana, sai cosa significa? oppure anche tu sei di quelli che dice ..."PIOVE!! Governo ladro!" ma dove vivi tu le pagano tutti le tasse ?....e regolarmente? ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
I politici che citi sono scappati(anche se la merdina dice che è stato esiliato... mah) o sono ancora li.
Grillo all'epoca è stato cacciato dalla tv perchè ha detto che Craxi e compagnia erano dei ladri (la storia gli ha dato ragione) Non ho detto che è tutta colpa della merdina con i tacchi ma da quando c'è lui le cose sono obiettivamente peggiorate. Da bravo grillino so che la principale colpa è di noi cittadini che votiamo, deleghiamo i politici per governare, non li controlliamo e qualcuno li giustifica pure se rubano o fanno il family day con due famiglie alle spalle e una schiera di ragazzine a pagamento (che spesso ci ritroviamo a pagare noi). Per finire, se i servizi dello stato fossero buoni le tasse le pagherebbero quasi tutti e quasi tutti si inculerebbero chi viene beccato a non farlo. Dammi retta studia invece di perdere tempo nei forum di merda! ![]() |
|
che cazzo significa che i politici che cito sono scappati, o non capisci quello che scrivo o fai fainta di non capirlo...spero! ![]() ti volevo solo dire che 40 anni fà la corruzione e l'evasione fiscale esistevano eccome pur non essendoci berlusconi a governare! e poi, per te, questo è un forum di merda? e se io perdo tempo tu fai altrettanto.... infine per seguire i tuoi stupendi e infallibili consigli cosa devo studiare? storia? matematica, geografia, italiano...forse non so scrivere bene ma mi faccio intendere meglio con altro ..... ![]() dammi retta.....fatti curare tu e il tuo amico cazzone del Grillo! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi hai sgamato, anch'io frequento forum di merda... ma la mia è una psicosi.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti