A GUS.
a)Pediluvio.Visto il colore dell'acqua ...non oso immaginare che cosa erano ..................prima.
b)Bella la barba finta............. pero' utilizzare lana di pecora dai...mmmhhh potevi fare meglio che so' peli inguinali di cammello.
foto deadlanders
Moderatore: Fondatori
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Gus da giovane....viveva ancora in campagna e aveva la barba nera...ma già sognava il deserto
capotennico rettore
socio Al |
|
pediluvi servono a quello ![]() la barba è verissima, eheheheh..starei bene seduto in giardino insieme a Mammolo ![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
grandissimo!!!!.. Gus, the Oldcrazyman
|
|
MANICA DI FROCIONI
![]() ![]() |
|
http://image.excite.it/magazine/foto/Pl ... nudo/1.jpg
Ragno prima della dieta, oggi è un po diverso ma sempre recchia... capotennico rettore
socio Al |
|
??????????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Taglia quando è andato al Motorshow insieme al suo amico sceriffo ha lasciato la sua auto li, in esposizione poi per andare a casa han preso il bus....
|
|
![]() ![]() ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
"Taglia quando è andato al Motorshow insieme al suo amico sceriffo ha lasciato la sua auto li, in esposizione poi per andare a casa han preso il bus.... "
HUUUHUHUHUHUUUU..... Brutta l'invidia....... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
minchia ragno quanto sei brutto!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
....e questo....sono io
![]()
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Sembra l'album di un forum di checche, ci date un taglio subito o facciamo intervenire gli hackers?
![]() |
|
ho una foto del mio uccello..a breve la posto
![]() ![]() ![]() |
|
va bene visto che tobyamos non si decide metto io la foto che gli abbiamo scattato qualche settimana fa all'incontro con Guido
chi ha deciso che è un adepto si è sbagliato tobyamos è un minchione.
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
grazie gegio, ma la sua espressione quasi intelligente è stata tanto casuale quanto improbabile a ripetersi, per le foto ho usato lo scatto continuo e al 153 clic stranamente è apparso per un solo baleno piu sveglio di quello che è in realtà, potenza dell elettronica
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
azz basta OT questo è un 3d serio, è il casellario giudiziario dove son schedati i deadlanders.
abbiamo anche foto rarissime: ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
chi o cosa vi fa pensare che io sia gay......quasi quasi inizio a postare anche in chiaro qualche foto, tipo quelle che ci sono di la.... ![]() |
|
Il sottoscritto!!!
|
|
azz giovanni! hai la forfora?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....