Little Bastard ha scritto:Sono tutte più o meno belle, ma voto anch'io per CHIAROSCURO di Mandy!!!
si dice "son tutte belle"..non più o meno..maleducato

Moderatore: Fondatori
si dice "son tutte belle"..non più o meno..maleducato ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
PUPPA!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
....mi sa che Mandy si porta a casa il primo premio........DANI che viaggio tutto spesato offrivi.....
![]() ......va be noi ci accontenteremo della tipa con la spugna. ![]() |
|
Chi quella con le ruote da 37' al posto delle tette?
Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
se vince Mandy il viaggio tutto pagato ma se vince qualcunaltro paga a me il viaggio il vincitore... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il mare d'inverno, TG02
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il monte di tongagreen
chiaroscuro della mia sorellina p.s. gegio..... una domanda... sono serio.... ma le tue foto.... non è che..... sono fotoscioppate??? ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Vedo che sei pratico a creare in proprio l effetto "schizzo"....
![]() |
|
gegio gegio... non essere prevenuto contro di me!!!
è un paese libero, e penso che tu sia contrario all'uso esasperato di fotosciop, non al suo uso tout court! mi avevano colpito i fiori, dal colore molto acceso. ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
il defender e la chimica...questo è il titolo della mia foto sono ancora in gara?
![]() ![]()
capotennico rettore
socio Al |
|
apocalittica, direi!
![]() ![]() ![]() riconosco il luogo... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
questo si che è un posto magico....lepri con orecchie blu..... capotennico rettore
socio Al |
|
Sotto il telo c'è una Reventon?
|
|
Esatto o compri un obiettivo TS che e' un obiettivo decentrabile per fotografie architettoniche da millemila euri o prendi un LensBaby che ti fa un effetto ... onirico ... alluccinoggeno http://www.lensbaby.com/gallery-photo.php ! Io ho preso un muse http://www.lensbaby.com/lenses-muse.php a circa 100E. Si gioca bene. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
e dire che pensavo che fosse semplicemente fuori fuoco...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Questa non l'ho messa sennò avrei vinto facile....
![]()
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
WOW!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Quello davanti è Andreacat!!! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Dov'è quel posto fantastico?
Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Valbone (Abania) ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti