Risposta ad AL

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1795
Iscritto il: 15/05/2010, 10:31
Località: Sorso
Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 21/06/2010, 14:00
ma il momento delle scuse reciproche quando arrivano??????.....dai cazzo che cio' da fare!!!!!!!!

P.S. lo so che cio' non si scrive cosi' professori del cazzo!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
100%deadlanders
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/06/2010, 14:00
Tobyamos ha scritto:Comunque Gegio, mi ha chiamato Gus, alla fine mi ha detto che sei un pirla...tu pensi al garage occupato dai rottami e non ti sei accorto che non passi più sotto la porta......da quando lui frequenta casa tua :music-rockout: :music-rockout: :music-rockout: :music-rockout:



non è vero qui sul forum cè qualcuno che può testimoniare che è stato il postino, gusmente parlando
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 21/06/2010, 14:13
gus...mi spiace contraddirti ma devo!! Devo richiamarti ai tuoi doveri!!!Ricordi che questa è una setta???? Da una setta non si entra e non si esce come e quando si vuole!!Per entrare c'è il rito di inizializzazione,con tanto di sacrificio di vergini : Love 2 : : Love 2 : ,per uscire le vergini devono sacrificare te :obscene-buttmoon: il che significa che per uscire(se noi ti autorizziamo) devi metterti a 90 :obscene-buttred: e chi primo arriva meglio accomoda.....e se fai una scansione degli utenti di sta setta.....hai dietro na fila più lunga di quella che c'è alla coop la domenica a mezzogiorno con lo sconto del 90% su tutti i prodotti!! : Mr green :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 21/06/2010, 14:16
questo è il mio Fanculo di commiato, ho gli occhi a mandorla, ormai, ma non voglio farmi venire le palle ad ananas. Viva l' ortomercato :D
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/06/2010, 14:19
oldcrazyman ha scritto:questo è il mio Fanculo di commiato, ho gli occhi a mandorla, ormai, ma non voglio farmi venire le palle ad ananas. Viva l' ortomercato :D


per adesso saranno anche a mandorla ma quando tutti avremo finito i saluti :obscene-buttred: li avrai a cocomero :lol:
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 21/06/2010, 14:22
oldcrazyman ha scritto:questo è il mio Fanculo di commiato, ho gli occhi a mandorla, ormai, ma non voglio farmi venire le palle ad ananas. Viva l' ortomercato :D

Gus, sei proprio pirla dentro tu eh!
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
La Ragioneria innalzata ad arte
Messaggi: 5839
Iscritto il: 08/05/2010, 20:12
Località: BA VA
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/06/2010, 14:34
Tobyamos ha scritto:
oldcrazyman ha scritto:questo è il mio Fanculo di commiato, ho gli occhi a mandorla, ormai, ma non voglio farmi venire le palle ad ananas. Viva l' ortomercato :D

Gus, sei proprio pirla dentro tu eh!


mi permetto ... anche un po' fuori : Chessygrin :
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 641
Iscritto il: 15/05/2010, 13:16

Regione:
Magna Romagna...Insubria superiore
MessaggioInviato: 21/06/2010, 20:14
birba ha scritto:
Tobyamos ha scritto:
oldcrazyman ha scritto:questo è il mio Fanculo di commiato, ho gli occhi a mandorla, ormai, ma non voglio farmi venire le palle ad ananas. Viva l' ortomercato :D

Gus, sei proprio pirla dentro tu eh!


mi permetto ... anche un po' fuori : Chessygrin :

E tutto intorno.....
:character-bart: :character-blues: .....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper......
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 7719
Iscritto il: 08/05/2010, 21:36
MessaggioInviato: 21/06/2010, 20:57
acer250 ha scritto:* Cancella messaggio
* Riporta messaggio

Richiamo

Inviato il: 19/05/2010, 13:47
Da: mod02
A: acer250
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.

Gentile Utente,
qualora dovesse proseguire nell'inserire messaggi che ricordano l'utente Ragno, già estromesso dal forum per evidenti gravi motivi, si renderà inevitabile l'adozione di analogo provvedimento anche nei suoi confronti.
Le stesse conseguenze deriveranno da eventuali messaggi di critica verso lo staff di moderazione.

mod02

Messaggi: 114

..sono commosso...... :greetings-wavegreen: :greetings-wavegreen:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 21/06/2010, 21:15
ragno66 ha scritto:
acer250 ha scritto:* Cancella messaggio
* Riporta messaggio

Richiamo

Inviato il: 19/05/2010, 13:47
Da: mod02
A: acer250
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.

Gentile Utente,
qualora dovesse proseguire nell'inserire messaggi che ricordano l'utente Ragno, già estromesso dal forum per evidenti gravi motivi, si renderà inevitabile l'adozione di analogo provvedimento anche nei suoi confronti.
Le stesse conseguenze deriveranno da eventuali messaggi di critica verso lo staff di moderazione.

mod02

Messaggi: 114

..sono commosso...... :greetings-wavegreen: :greetings-wavegreen:

: Love : :lol:
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 21/06/2010, 22:18
domenica,dalle 9 alle 19 in tutt le piazze d'italia ci sarà il gazebo della setta che raccoglierà le firme contro l'uscita di gus e per la pace nella setta(tra gus e gegio)!!ai presenti verrà donato un mazzetto di scalpo gegioforo da appendere allo specchietto retrovisore del def in sostituzione dell'ormai passato codino di scoiattolo!Per i bambini verrà riproposta la classica manina ciao ciao a ventosa da applicare al lunotto con la scritta "ciao ciao moderazione"!
per le vostre signore verrà fornito un completo intimo molto succinto leopardato tipo tigre del ribaltabile per quando con il vostro landrover vi apparterete in camporella nel deserto o nella savana tanto per avere qualcosa che fa richiamo con le tradizioni del luogo!
Siete tutti invitati!
Non fiori ma opere di PENE!! : Mr green :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 161
Iscritto il: 18/05/2010, 11:09
MessaggioInviato: 22/06/2010, 1:31
questo tread non mi piace.
Non mi piace perchè molti si sono espressi per porvi fine....alcuni perfino per cancellarlo.
Non erano questi gli accordi che avevo capito tra le righe dello statuto.
L'uomo si è rizzato in piedi 3 milioni di anni fa per brandire un bastone e difendere il proprio cibo o la sua donna. E' nella sua natura litigare o accapigliarsi, volerlo impedire, proporre una birra riconciliatrice tra due contendenti senza dare anche un luogo ed una spada mi par ipocrita e simile alla politica che si è venuta a creare in AL.
Se Old e Gegio vogliono darsele è nostro dovere permetterglielo.....lasciargli il luogo e la possibilità di farlo.
Ne può nascere una amicizia più profonda o annullarne una che non aveva solide basi.
Old sta passando, per sua ammissione, un brutto periodo essendo stato costretto a lasciare un'auto sulla quale aveva tanto lavorato e investito, questo Gegio doveva tenerne conto e risparmiarsi qualche rinfaccio di cattivo gusto.
Ma il gioco era loro e lo han condotto come hanno voluto.
La conclusione è amara per tutti e nessuno ne esce bene non fosse altro per il motivo scatenante di tutto.
Combattere e darsele di santa ragione per la coglionaggine di Birrone mi pare un ideale poco nobile.
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 22/06/2010, 7:22
Carlo, le mie opinioni le ho espresse sia qui che in privato.
se ho detto di smetterla e fare "un passo indietro" è perchè non mi piace vedere degli amici litigare e non mi piacciono le "escalation"... il montare delle cose... soprattutto quando il tutto nasce da una facezia.

Il famoso battito d'ali di una farfalla a Pechino che provoca un uragano a New York

Al di la di tutte le considerazioni, comunque, nessuno ha mai pensato (o se lo ha pensato, non lo ha mai detto) di cancellare o bloccare il thread.... non è nel mio e nostro DNA.
Sarebbe una fuga facile e vigliacca.....
Quoto la non nobiltà dell'origine di tutto ciò : Chessygrin : : Chessygrin :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 22/06/2010, 7:22
"Se posso dirti un'ultima cosa, senza volerti insegnare nulla, i favori agli amici falli senza aspettarti nulla, io faccio così......forse di favori a te non ne ho mai fatti o forse sì, fatto sta che ne faccio molti in generale ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di pensare ad una contropartita...li faccio perchè sento così, stop. E il rispetto da parte mia mi pare ci sia sempre stato, e non solo quello, anche la considerazione..............non devi aspettartelo perchè fai dei favori......."

......questo in privato ti ho scritto ieri......e ti ho sempre ringraziato, in vari modi....o non è vero?....dimmelo, perchè se non è vero allora ho un problema e devo varmi vedere da uno bravo.

Credo che ricevere dei favori però non debba mettere una persona nella condizione di non poter dire quello che pensa pena l'accusa di non essere riconoscente.

Preferiresti uno che, per riconoscenza, ti dia sempre ragione o non ti dica in faccia quello che pensa?........io non sono un ipocrita, scusa.............e poi non è giusto spalmare il "coglione" su tutto un trascorso, quella definzione è legata ad uno specifico momento e solo a quello................se vuoi allagarlo su tutto è una scelta tua, ma non darmi anche questa responsabilità.

Io, contrariamente a te, ho scambi, anche vivaci, più facilmente con un amico, sarà forse perchè con lui ho più cose in comune.........con uno sconosciuto che me frega d litigare?.....forse per un parcheggio.......

In privato ci siamo scritti. io ti ho espresso quello che penso, per me la cosa non meritava di arrivare dove è arrivata.

Ora per me è tempo di andare, sono un nomade anche sul web................vi saluto e forse sarebbe meglio che su questo fatto si chiudano definitivamente gli scuri..........perchè si è esagerato. Tutti.
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 22/06/2010, 9:15
un ultima cosa poi smetto di scrivere su questo Tù
BCCCRL: scusami ma secondo me il tuo è un ragionamento che non vale niente!Nessuno ha parlato di chiuderlo!
IO SONO IL PRIMO a dire che se vogliono darsele facciano quel cazzo che vogliono,ma io, ESSENDO UNA PERSONA CIVILE,se vedo due persone(tra l'altro amici) che litigano,io faccio di tutto per evitarlo,se te invece hai la classica mentalità del menefreghista alzaspalle e del saran cazzi suoi,mi spiace per te,ma a mio avviso quel tuo ragionamento vale meno di una merda!!
detto questo,ripeto che se gegio e gus fanno pace non mi fa altro che superpiacere,se poi vogliono darsele io non posso impedirlo(sempre se però non sono presente).
Un ultima cosa BCCCRL:guarda che molte volte un consiglio di un amico ti fa vedere le cose diversamente
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 461
Iscritto il: 10/05/2010, 10:04
Località: Ménéké, Grand Bereby, Bas Sassandra (Cote d'Ivoire)
Regione:
Bas Sassandra
MessaggioInviato: 22/06/2010, 9:26
Estrapolare una frase da un contesto per darsi ragione non lo trovo corretto, è una pratica attuata spessissimo dai nostri giornalisti per creare i presupposto allo scontro, alla polemica......2 righe sotto ho spiegato che il riferimento era solo al probema in essere, non a tutto il preesistente........o non lo capisci o non vuoi capirlo, comunque sia io posso fare poco.


grazie per l'intelligentone ma, appunto perchè riconosco di esserlo, so bene che mi vedete...avevo levato altre preferenze da ieri, tra cui quella......ora faccio logout così non mi vedi più................ciao
Gus, the Oldcrazyman
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 22/06/2010, 9:40
Mi intrometto un attimo perchè credo che qui ci si dovrebbe dare una calmata tutti quanti,trovo inutile e controproducente insultarci gratuitamente tra di noi,ognuno ha il suo pensiero,libero di esprimerlo,ma pesate le parole e i contenuti..mi pare che l'intento del 3d fosse tutt'altro che non istigare malumori, doveva solo eseere uno spazio in cui determinati elementi ( che possano stare sulle balle o meno,perchè anche qui, la cosa è soggettiva) potessero rispondere.
Naturale è anche che a volte ci si scontri,ma modi e luoghi vanno sempre presi in considerazione senza per forza sbandierare ai quattro venti i propri screzi,in particolare se ci si conosce.
"una telefonata ti allunga la vita" mi pare fosse lo slogan di una pubblicità,ma una telefonata permette di chiarirsi molto meglio che non due righe scritte di getto. se poi uno preferisce c'è Skype per le videoconferenze.
Direi di riportare il 3d alle sue origini,anche se non credo che nessuno degli "altri" mai rispoderà.

Per un paio di giorni potreste provare a far finta che questo spazio non esista,così da evitare di scrivere e alimentare una polemica del tutto sterile e senza vantaggi per nessuno,mi pare del resto che ciò che è stato espresso sia forse fin troppo chiaro. Chiamatevi,scrivetevi,vedetevi,linciatevi in un parcheggio, ma chiaritevi.

Siamo tutti adulti e civili e siete tutti in grado di esserlo.
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 22/06/2010, 9:47
: Thumbup :
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 22/06/2010, 11:08
cazzo sparisco 2 settimane e fate sto cinema?ma chi è birrone? :lol: :lol: :lol:
apparte gli scherzi..telefotatevi e chiarite e fate all amore..che di guerra al mondo ce nè fin troppa... : Love 2 :
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 641
Iscritto il: 15/05/2010, 13:16

Regione:
Magna Romagna...Insubria superiore
MessaggioInviato: 22/06/2010, 12:17
brega ha scritto:apparte gli scherzi..telefotatevi e chiarite e fate all amore..che di guerra al mondo ce nè fin troppa... : Love 2 :

Come non quotare queste sante parole.............. ;)
:character-bart: :character-blues: .....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper......
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti