VENDO LA MACCHINA

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:03
Se ho ben capito, non si tratta di rimpiazzarla con un'altra, ma di chiudere con l'OR, quindi Ragno66 tornera' ad essere Guido Civelli.

Allora il quesito si semplifica molto. Immagina le tue Domeniche future. Fatti sta domanda:

"Come cambia la vita di Ragno66 senza il pomodoro ma con 30K Euro in tasca?"

A. Peggiora. Soluzione=Tienila
B. Non cambia niente. Soluzione=Vendila
C. Migliora. Soluzione=Vendila subito
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:15
Forse sarebbe meglio per tutti noi..che una persona in questo caso Guido
Sia sempre Guido e basta...
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:27
Se ho ben capito, non si tratta di rimpiazzarla con un'altra, ma di chiudere con l'OR, quindi Guybrush Treepwood tornera' ad essere Andrea Bagagiolo.

Allora il quesito si semplifica molto. Immagina le tue Domeniche future. Fatti sta domanda:

"Come cambia la vita di Guybrush Treepwood senza la corriera ma con 30K Euro in tasca?"

A. Non cambia niente, c'è sempre la spina nel fianco. Soluzione=Vendila
B. Non cambia niente, c'è sempre la spina nel fianco. Soluzione=Vendila
C. Non cambia niente, c'è sempre la spina nel fianco. Soluzione=Vendila

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:36
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:37
Guido, io come sai ormai tempo per il Land non ne ho praticamente piu', e questa situazione durera' ancora qualche anno. Ho speso parecchi soldi per comprarla, molti altri per accessoriarla perche' dovevo andare chissa' dove, alla fine sono due anni che causa prole (leggi spina) faccio le ferie in appartamento al mare. Se non fosse per qualche raduno e uscite estemporanee coi DLS, userei il 110 solo per fare la spesa e strappare i ceppi in giardino. Pero'... Pero' quei 10 giorni sulle dune in Tunisia mi fanno ancora sognare a piu' di due anni di distanza, ed il pensiero che prima o poi ci tornero' mi fa vivere meglio la tediosa quotidianita'. Alla fine ho deciso che a prescindere da quanto e come la uso, la corriera migliora la mia vita, e salirci e' come entrare in un mondo diverso, quindi in culo ai soldi, alla razionalita', all'euro5 e a Little Bastard, io me la tengo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:51
io ho una proposta:facciamo il record di insulti???

capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra ccapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra capra capra apra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra ccapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra capra capra apra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra ccapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra capra capra apra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra ccapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra capra capra apra capra capra capra capra capcapra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra capra ra capra capra capra capra capra capra
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:52
tutti tdcinquisti della mutua...
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 307
Iscritto il: 12/07/2010, 22:54
Località: Bozen (BZ)
Regione:
Südtirol
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:54
Guybrush Treepwood ha scritto:Guido, io come sai ormai tempo per il Land non ne ho praticamente piu', e questa situazione durera' ancora qualche anno. Ho speso parecchi soldi per comprarla, molti altri per accessoriarla perche' dovevo andare chissa' dove, alla fine sono due anni che causa prole (leggi spina) faccio le ferie in appartamento al mare. Se non fosse per qualche raduno e uscite estemporanee coi DLS, userei il 110 solo per fare la spesa e strappare i ceppi in giardino. Pero'... Pero' quei 10 giorni sulle dune in Tunisia mi fanno ancora sognare a piu' di due anni di distanza, ed il pensiero che prima o poi ci tornero' mi fa vivere meglio la tediosa quotidianita'. Alla fine ho deciso che a prescindere da quanto e come la uso, la corriera migliora la mia vita, e salirci e' come entrare in un mondo diverso, quindi in culo ai soldi, alla razionalita', all'euro5 e a Little Bastard, io me la tengo!


straquoto....fra un po´sospendo pure l´assicurazione, ma il 110 me lo porto nella fossa
-----------
| [_][_\\___
|__--______--_]
~'(o)'------'(o)'
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:54
Guybrush Treepwood ha scritto:io me la tengo


Bravo!!! : Thumbup :
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Concordo a pieno, basta anche un giorno passato con gli amici a fare un giretto a compensare abbondantemente tutti gli altri passati a barcamenarsi nella monotona vita quotidiana....

Avere un Land non vuol dire essere razionali, ma sognatori!!! : Love 2 : : Love 2 :

p.s.

D. Non cambia niente, c'è sempre la spina nel fianco. Soluzione=Vendila

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:57
brega ha scritto:tutti tdcinquisti della mutua...


Se non esistessero i td5 saresti a 50 messaggi, te ne rendi conto? :obscene-buttred: :icon-lol:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:57
si :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
Capotennico
Messaggi: 10705
Iscritto il: 09/05/2010, 22:15

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:58
mi ha chiamato il direttore del museo delle scienze di Milano.....per 35000 euri in buoni postali...... vorrebbero fare una sezione dell'avvento dell'era del metallo.Non vi dico cosa vorrebbero esporre...glio ho risposto di chiamare birba e brega che hanno i pezzi giusti :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: ag
Guido Civelli, c'è Princy che sta cercando un defender prova a dargli uno squillo :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
capotennico rettore
socio Al
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:58
Pensa se dal 300 fossero passati direttamente al TD4....sarebbe al triplo dei messaggi di adesso, se non è un motore di merda quello!!! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 09/02/2012, 17:59
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 09/02/2012, 18:00
Little Bastard ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:io me la tengo


Bravo!!! : Thumbup :
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Concordo a pieno, basta anche un giorno passato con gli amici a fare un giretto a compensare abbondantemente tutti gli altri passati a barcamenarsi nella monotona vita quotidiana....

Avere un Land non vuol dire essere razionali, ma sognatori!!! : Love 2 : : Love 2 :

p.s.

D. Non cambia niente, c'è sempre la spina nel fianco. Soluzione=Vendila

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:


:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: Ne riparliamo fra 5 anni, quando venderai il grinch per un doblo'... : Hide :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Vice Capotennico
Messaggi: 5334
Iscritto il: 09/06/2010, 8:07
Località: Genova
Regione:
Liguria
MessaggioInviato: 09/02/2012, 18:01
Se vendo il Grinch la mia fidanzata mi sotterra.... :obscene-birdiedoublegreen: tra un po' l'adora più lei di me!!! :obscene-buttred:
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001
09.11.2012 Bannato da Africaland
18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 09/02/2012, 18:03
io ho il doblo grigio fiasco...che devo dire? :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 09/02/2012, 18:03
il td5 è il motore perfetto....è l'evoluzione del 300 con tolti tutti i difetti e aggiunto i cavalli che servono!!
Quelli del 300 sono sempre alla ricerca dello "studiare" questa modifica,quella modifica,quella miglioria e così via....(vedi ultime evoluzioni dello scaldare il gasolio...,se ghiaccia qui a piacenza fai te se vanno in siberia!!!).
il td5 è già bello che pronto,giri la chiave e non c'è bisogno di studiare niente..ha già tutto!!! : Nar : : Nar :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 09/02/2012, 18:05
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 09/02/2012, 18:05
brega: anche il mio def è grigio fiasco!!!! : Mr green : : Mr green : : Mr green :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron