Moderatore: Fondatori
Revenge: a cuccia!!!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
hai ancora la febbre ???? e ci credo, con quel motore non si può mai stare tranquilli, poi le difese immunitarie ne risentono.... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Cosa e' successo col td5 bianco? Hai scoperto che il tuo 300 lo ritirano solo in discarica per la raccolta differenziata? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
NO, ho scoperto che scaricavano il contakm ![]() ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
rev...se va avanti così mi ricoverano sul serio....sono in peggioramento
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
io ho gremato il fusibile del tergicristallo 2 volte..... adesso monto un 20 ampere ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
io invece ho gremato i bronchi......
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
causa lavoro ???? o fumo ????? DA OLD SKOOL....
|
|
non fumo e non lavoro....fai tu!!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
allora se proprio vuoi rovinati inizia a fumare..... ma non smettere di bere ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
tranquillo,di bere non smetto.....
![]() ![]() il problema è che questa botta abbinata agli altri problemi...mmmmhhhh...secondo me l'H non è poi così lontano ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Intendi la preparazione H? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
la preparazione HOSPITAL
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Polmonite e simili? Azz Lunedi' sono a Modena, mi era perfino venuta la mezza idea di passare a trovarti, mi spiace!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
tu chiama pure..no problem...se sono ancora intero...ci becchiamo sicuramente
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
K ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ecco perchè ridevi e basta..non potevi parlare
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti