Le Moto
Moderatore: Fondatori
Volevo risponderti, avevo anche iniziato a scrivere una spiegazione....poi ho cambiato idea, le tue risposte sono solo una marea di preconcetti....comprati la moto che vuoi, ma almeno non criticare quello che non conosci...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
e che ne sai cosa conosco?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Stiamo parlando di H-D, secondo me non ne sai niente da cosa e come scrivi...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
sono stato iscritto per svariato tempo ad un club di HD frequentandoli e facendoci uscite pur non avendo quei tipi di moto, tipi particolari e folcloristici.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ho un amico che ci ha viaggiato, e viaggia, in africa e asia su un vecchio road king..vai a dirgli che non ci si viaggia
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma che vuol dire si puo fare tutto con tutto.. c'era un tizio che ha girato asia e africa con una R6 e ci faceva anche strade sterrate...è la tipologia di moto che non concepisco...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
te non concepisci manco la mia bimba
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
cazzarola che capra... se vuoi un motore in cui si sbullona la distribuzione accontentati del 300 ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
cazzo little....mi fai morire!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come può parlare di moto uno che ha preso la pitbike polini??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() al massimo puoi parlare di apecar!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Capra!
![]() ![]() ![]() ![]() La pit l'ho presa come sostituta temporanea dell'Harley quando era inutilizzabile....un giocattolo per divertimi!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
in realtà è per sotituire il TG5 quando è inutilizzabile ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
quindi vorresti dire che una HD si può sostituire con una pit bike???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() così dai ragione a dani!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
rev....quando si rompe il 300 per sostituirlo dovete comprare un criceto!!!!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ce l'avevo.... ma ci ha lasciato.... il 300 invece ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
il 300 invece l'avete lasciato nel medio evo!!!
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
rev...ti prometto che da oggi non riderò più delle disgrazie altrui(il 300)
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
sei già abbastanza impegnato a piangere per le tue di disgrazie ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Gioie(td5) e dolori(300)
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Ri Capra!
![]() ![]() ![]() Quindi volevo dire che un H-D, se inutilizzabile, la puoi sostituire temporaneamente con quello che vuoi....anche con un'altra H-D se sei ricco, considerando che io sono miscio, aggiungendo che ODIO gli scooter e non volevo buttare soldi nel cesso per un catrame che al momento di rivenderlo mi avrebbe fatto rimettere dei soldi e basta, ho optato per il giocattolo...che ho rivenduto "rimettendoci" a distanza di quasi 2 anni 100 euro sul prezzo che l'avevo pagato.... ![]() ![]() ![]() Fiasco, un criceto si offenderebbe se dovesse sostituire un 300.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
io sono anti americannno...jeppe e hd stessa cosa...
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....