brega ha scritto:che macchina di merda....
dai almeno una faccina



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dai almeno una faccina ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
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Possibile che la guaina abbia fatto da capillare ed abbia portato umiditá sul connettore in centralina. Immagino inoltre che i cavetti all'interno con gli anni e le vibrazioni si siano consumati contro il corrugato, quindi appena la guaina si riempie di acqua va tutto a nigeriane.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Acqua capillarità impossibile in 10 secondi. La lisatura e riempitura perfetto... perché problema con una centralina sí, altra no e l'una dopo no ancora?
Var pussee on andà, che cent andemm.
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Boh, questo è il mistero più grosso. Comunque se hai notizie su dove reperire una centralina di scorta fammi sapere
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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chicco....la centralina l'abbiamo aperta ma l'abbiamo vista solo da un lato. Il lato inferiore non l'abbiamo visto e da quel lato nella scatola ci sono dei fori da cui potrebbe essere entrato qualcosa. Dopo due giorni si è asciugata....
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Ho guardato meglio il vano. Si è solo inumidito il pianale. La soluzione che indichi tu è quella più semplice e quella di cui voglio convincermi. Ma purtroppo non è vera. Quei buchini sono anche coperti dal supporto. Quindi no schizzi. E un condensatore che ci mette un giorno a scaricarsi? Fantaelettronica no?
Var pussee on andà, che cent andemm.
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pensate bene al momento in cui mi andava in cut off, se stavo fermo (non sempre) non segnalava nulla e accellerava allegramente, bastava spostare il mezzo di qualche metro e scattava la spia..ne deduco che l'acqua contenuta nella guaina "dondolasse" con il movimento, quindi bagnava il filo .Credo che nella mia guaina ci sia solo un filo danneggiato che faceva massa, mentre quella di chicco potrebbe averne più di uno tali da provocare il corto in centralina e mandarla in recoveri...sono solo pensieri contorti...io per vedere uscire l'acqua ho fatto due buchi sulla guaina, uno sotto e uno dove entra la matassa, chicco hai fatto il buco anche sopra?
capotennico rettore
socio Al |
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Più ci penso e più mi convinco che la differenza tra i 2 problemi sia nelle masse al telaio.
Da quello che ho capito quelle di Toby erano messe meglio di quelle di Chicco, e perciò mentre nel primo caso il malfunzionamento si era fermato al filo zuppo, nel caso di Chicco il corto a raggiunto la centralina "rincoglionendola" un po'... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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bha le massa da toby secondo me centravano poci visto che aveva 1litro di acqua nel cablaggio... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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stando a quanto rilevato da chicco la sua guaina è addirittura del tipo aperto e non gli è uscita acqua o altra porcheria. La situazione sembra diversa da quella di toby.
Toby secondo me hai almeno due fili spellati nel corrugato e se la situazione si aggrava potresti anche arrivare al corto in condizioni asciutte......Apri quella guaina e cerca...... ![]() |
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credo che hai proprio ragione...prima devo andare a lavare la macchina e ho una scimmia della madonna... capotennico rettore
socio Al |
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ecco dato che ne hai voglia passa da casa mia e porta a lavare anche il mio defender...è li che ti aspetta Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Roby, per favore, fa due foto del lavoro!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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ed è così che c'è stato l'ennesimo sorpasso. ora sono avanti io toby!
Var pussee on andà, che cent andemm.
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toby
visto che stai pensando di cambiare tutti il cablaggio non potresti spostare anche la centralina ? e metterla all'interno in un posto più riparato ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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è quello che dico da due pagine..
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
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bha nel caso di toby la posizione della centralina è ininfluente dato che a far danno è stato il cablaggio Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Pensavo... Visto che il cablaggio stando agli schemi inizia sull'acceleratore e finisce diretto in centralina, se lo si facesse passare all'interno dell'abitacolo senza passare sotto alla macchina? Magari spostando in alto la centralina? Una volta reso stagno il connettore sul pedale il problema sarebbe risolto per sempre.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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ci ho pensato anche io a far passare i cablaggi il più inalto possibile... ma sarebbe un casotto credo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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