Video compilation...
Moderatore: Fondatori
90 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
|
|
|
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sempre zona fiume
socio Al
|
|
pepe è tuo il video?
è semplice ma girato bene, un buon senso dell'inquadratura davvero, complimenti, risulta piacevole e comprensibile da guardare, non è scontato Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
di chi sono i def nel video?
quello grigio quello bianco e quello nero? il nero è il tuo presumo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Come si fa a postare i video vedendo direttamente l'anteprima invece della stringa?
denghiu |
|
prendi un link youtube http://www.youtube.com/watch?v=fsKwwmFwuEE lo pulisci da eventuali parti finali http://www.youtube.com/watch?v=fsKwwmFwuEE&sddbide722e eliminando se c'è quello prima della & commerciale e prendi quello che è messo dopo v= e lo metti tra gli short code
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Grazie Andrea ![]() |
|
|
|
Il nero è il mio il bianco di Tom e il grigio di Paolo sono i miei compagni di giretti Il video lo ha fatto Paolo , purtroppo la maggior parte delle uscire le facciamo di sera perché di giorno o si lavora o ci sono impegni familiari. socio Al
|
|
Ok e non sono del forum?
Bello cmq! Bravi Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Pepe con cosa sono fatte le riprese notturne ? Bel video
|
|
Mi sono scaricato questi video e me li guardo la sera come un tossico, col tablet. Se avete tempo è tutto da guardare ma se non avete tempo, la chicca è a 45,07 minuti.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
io penso che negl ultim icamel trophy sia sia persa un pò la traccia...xD
questi sono giochi della gioventù ![]() ![]() O.T. atx la donna nel tuo avatr è una attrice o cantante famosa? ha girato nel film dei blues brothers? |
|
Sono io! |
|
ma nessuno ha ascoltato il video a 45,07 minuti?
|
|
sì...
![]() ![]() ![]() in inglese suona come pork o' d.o.: pensavano che l'italiano, spossato ed affamato, invocasse una nuova delizia inventata dalla catena irlandese di mac donald's... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
90 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....