Te li ho fatti anche colorati

Moderatore: Fondatori
Ahahahahahahahaha
Te li ho fatti anche colorati ![]() |
|
peccato che questa non è una chatt..
capotennico rettore
socio Al |
|
e allora se è un forum permettici di farne parte e di dimostrarti che siamo Landers, senza Africa e senza Dead..
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
Conte in sindrome pre-mestruale..
![]() |
|
A me così piace. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Davidone touchè
![]() Ma avevo una serie di cose che garantivano problemi ![]() ![]() Adesso vedrai, non mi servirà nulla. Se non nevica è meglio però ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
Te lo dico Davide solo perché ero 2 macchine dietro a te.....che giornata di merda quel giorno...
![]() ![]() Speriamo meglio quest anno!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io penso che entrando in un "ambiente" nuovo, lo si fa in punta di piedi, senza pretese di mutare ciò che si trova ne di cambiare noi stessi.
Poi pian piano ci si fa conoscere, ognuno nel proprio stile, nella speranza di essere apprezzati e apprezzare ciò che ci aggrada. |
|
Nono fai bene a sputtanarmi, ![]() Comunque arriverò più incazzato preparato ed esperto, a qualcosa servirà Bruno come non quotarti ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
Ma che sputtanare.....ci mancherebbe...certo non era un nel posto per fermarsi....quello si...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Penso sia essere liberi di scrivere quello che si vuole assumendosi le proprie responsabilità,metterci la faccia e non solamente la tastiera. Poter parlare con amici,da amici. Non è voler essere ribelli,è poter essere liberi ed indipendenti. Signori,i dead sono persone,non sono nik. |
|
Bruno applausi ,non di invidia !
Sopratutto senza voler alimentare nessuna solo esclusivamente perche condivido appieno, poi ci sta che ognuno abbia il suo carattere piu o meno estroverso . Forse con i modi sbagliati ma si chiedeva solo di iniziare a fare conoscenza prima di mangiare dallo stesso piatto. Quando conosci una persona di solito non entri in casa apri il frigorifero e ti servi ,questo succederà con il progredire dell'amicizia ![]() socio Al
|
|
bravo, bel riassunto Bruno, io sono logorroico _:D Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Rispondo premettendo: Nonostante la mia giovane età (28 anni) una connessione internet non è mai stata una mia priorità...me ne sono andato da casa dei miei a 19 anni con "una mano davanti e una dietro" come si suol dire, e complici le mie scelte poco ponderate ho navigato nella merda fino a non molto tempo fa...a malapena riempivo il frigo, figuriamoci se spendevo soldi in più (che non avevo!) per internet... Quando le cose hanno iniziato a girare meglio sono riuscito a dare un bel colpo alla mia vita e ho finito la mia 88, sempre senza internet ma rompendo di brutto ad amici meccanici ormai sfiniti dalle mie domande e richieste...ma così non mi piaceva...volevo imparare, essere autonomo quanto più possibile, e iniziando il restauro di un 109 e portando avanti i vari lavori sull'88 ho cercato di scassare meno il cazzo agli amici e cercare di arrangiarmi sempre più da solo, ovviamente col supporto almeno teorico di chi più esperto di me...da qui la mia partecipazione un pò più attiva su AL, di voi brutti ceffi ancora non sapevo dell'esistenza, e seguire un forum per il mio cervello allergico al web era già un grande sforzo...figurarsi due... Parentesi- PERCHE' HO UNA LAND?- Rumare è una delle ultime risposte che saprei dare. Mi sono avvicinato all'ovale verde non abbagliato dalla gloria del fango, nè dal tria estremo e tantomeno da qualsiasi altra forma di competizione motoristica...IO SOGNO L'AFRICA, fin da bambino, e mi cascasse l'unico coglione che m'è rimasto ci andrò...ma non sono un benestante, non posso permettermi di comprare un td5 preparato da raid, girare la chiave e partire, e se c'è qualche problema pagare per farmelo risolvere...devo come tanti tirare a fine mese, e se riesco di tanto in tanto faccio un piccolo passo verso il mio sogno, oggi un pezzo, mese prossimo l'altro, questo mese ho l'assicurazione da pagare...storie purtroppo note a tanti... Stò cercando di raccogliere esperienze preziose, sia in officina che fuori, nel limite del portafoglio che spesso non può permettersi il rischio di un'uscita di troppo, soprattutto se non hai un'altro mezzo con cui andare a lavoro (per chi tra voi ha la fortuna di avercelo ancora, un lavoro)... Motivo per cui non mi lancio all'arrembaggio a tritar semiassi per compiacere qualcun'altro, tantopiù che la mia esperienza è davvero scarsa... In poche parole sono solo un povero idiota che tra non molto ci finirà a vivere col cane sulla sua series, che cerca di partecipare attivamente alla "movida landroveristica" nei limiti delle sue possibilità e che nel frattempo cerca di mandare avanti un sogno sgangherato...non riesco a riconoscermi della definizione di "Deadlanders DOC", quindi penso che vi augurerò buona vita e vi saluterò tutti!! ![]() ![]() ....ah, e ovviamente vaffanculo!! ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Ciao "bidone", sei tu il nostro artista disegnatore vero...?
![]() |
|
...quella specie!! ![]() |
|
Credo che le tue ultime 5 righe possano andar bene per essere accettato ovunque... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
bidone non mollare..lo spirito c'è!!!
|
|
Non ti perdere, lasciami il tuo recapito per MP se vuoi, che poi ci sentiamo... Ciao... ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti