Moderatore: Fondatori
quindi un altro insubre....pizzata?
![]() ![]() ![]() |
|
cazzo che dejavù
![]() ![]() ![]() sarà stato il 2005 o 2006 ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Lazzariiiiiiiiiiiiiiiiiii non me ne parlate
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
5 ![]() ![]() ![]() |
|
eccolo qui il mitico
|
|
l' 88 "Trapper" mi ha sempre fatto impazzire! sono anche abbastanza recenti, fino a qualche mese fa lì in mezzo c'era il mio telaio del 109! |
|
che luogo d altri tempi....
mi ricordo quando mi disse:"ah un 300...fin troppo nuovo certo no come quella merda del td5...." non c era ancora il td4 ovviamente ![]() ![]() ![]() |
|
quando gli ho portato la mia 88 per la benedizione della fine lavori con il suo sorriso biricchino mi ha detto: "ci vorrebbe un 200, o anche un bel 300, vedi come cambia...basta stare attenti in rotonda che parte di traverso!"...alla fine con grande onore e orgoglio ho montato un motore rifatto da lui! (19j modificato aspirato)
|
|
L'hai pagata un po' troppo, ora secondo me, l'unica soluzione sarebbe sistemarla per bene, e poi usarla alla grande, primo per divertirti e poi per ammortare nel tempo la spesa...
![]() |
|
C e gente che spende 30 mila euro per un transit..
|
|
Il prezzo è di mercato bruno....e lo danno i veicoli in buono stato e il volete di vendere dei proprietari.
Se il telaio è perfetto ci sta quel prezzo eccome.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
e se potessi me ne prenderei 3 di transit: 90-110-e 130 per caricare la legna... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Pagata troppo bho importa che è bella spendi ancora due sodini per sistemare quello che devi e goditela
socio Al
|
|
giusto!, cmq è davvero bella da vedere
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
waits a sto punto prendi un transit passo lungo e sei a posto
![]() |
|
Ei ragazzino....con 20 messaggi ancora un passo falso e te lo dice il Brega cosa ti faccio.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Pensavo che per essere deadlander il requisito fossr avere al piu un td5
![]() |
|
ahhaha gli hai piantato una freccia nel cuore a Davidone
![]() ![]() ![]() |
|
Una birra offerta e passa tutto
|
|
passa dipende !
se prima non è passato il braccio di Davidone ![]() ![]() Ultima modifica di pepeghisa il 27/02/2014, 22:31, modificato 1 volta in totale.
socio Al
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti